Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 10, 15:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non è proprio così la cosa...
sul gp750 il settaggio del delay ha una duplice funzione:
1) settare la grandezza dell'eli com'è stato gia spiegato
2) settare il delay e quello si setta una volta selezionata la grandezza eli e fatta accendere la lucettina del colore giusto muovendo lo stick in percentuale del delay che si vuole imporre se invece lo stick resta al centro si imposta un delay pari a 0
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
il gp 750 e' un ottimo giro ma non so' paragonarlo ad un 401
ciao luigi ho un problema alla coda,con gyro gp 750,mi succede che come alzo l'eli la coda osscilla a destra e a sinistra,ho provato ad aumentare il gain da radio ma peggiora ho provato a diminuirlo quasi fino a 0% e oscilla lo stesso,ora mi viene da pensare che fosse un difetto del gyro,tu hai già sentito qualcodsa del genere in giro?per il resto è un buon ely provato stamattina davvero stabile e preciso per il momento solo hovering a casa ho poco spazio,ma devo risolvere questo problema,ho provato anche a lavorare sulla curva del gas e del passo,in hoìvering 5/6° a 80% di gas ma nulla da fare
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 23:34   #13 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao luigi ho un problema alla coda,con gyro gp 750,mi succede che come alzo l'eli la coda osscilla a destra e a sinistra,ho provato ad aumentare il gain da radio ma peggiora ho provato a diminuirlo quasi fino a 0% e oscilla lo stesso,ora mi viene da pensare che fosse un difetto del gyro,tu hai già sentito qualcodsa del genere in giro?per il resto è un buon ely provato stamattina davvero stabile e preciso per il momento solo hovering a casa ho poco spazio,ma devo risolvere questo problema,ho provato anche a lavorare sulla curva del gas e del passo,in hoìvering 5/6° a 80% di gas ma nulla da fare
ciao cbrseicento,mi servirebbero queste informazioni che radio usi e quando accendi l' eli la luce e' verde o rossa sul giro
Ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 11:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
ciao cbrseicento,mi servirebbero queste informazioni che radio usi e quando accendi l' eli la luce e' verde o rossa sul giro
Ciao Luigi

alloa la radio è una futaba t10,quando accendo l'ely il led è verde in avcs e se passo lo switch in normal diventa rosso
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 11:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
alloa la radio è una futaba t10,quando accendo l'ely il led è verde in avcs e se passo lo switch in normal diventa rosso
dimenticavo il servo è il ds 520 align
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 12:54   #16 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
dimenticavo il servo è il ds 520 align
Ciao unica cosa che posso pensare la distanza sulla squadretta dovrebbe essere a 10mm se cosi' fosse non ho idea ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 14:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao unica cosa che posso pensare la distanza sulla squadretta dovrebbe essere a 10mm se cosi' fosse non ho idea ciao Luigi
l
a distanza sta a 10mm, pero se metto il gyro in normal la coda e abbastanza dritta e non oscilla a destra e sinistra,il problema penso sia solo in avcs...mi sembra diavernotato che in avcs lo slide sta tutto verso destra se cosisembra che non contrasta il gyro,sara un difetto di fabbrica?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Setup Gyro ALIGN GP750 nigel_uno Elimodellismo in Generale 18 27 ottobre 09 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002