| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2005
| Transistor Citazione:
per tua info, anch'io avevo usato lo schema che tu riporti, ma non funziona .... quindi .... ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao a tutti ho fatto il cavo configurato come indicato dai post ma purtroppo non funziona la periferica la mia configrazione e` questa: Radio dragonfly 35 windows xp home Cavo con collegamento parallelo Quando ho collegato la radio al pc ho tolto il quarzo Dal link sullo schema elettrico ho visto che ci sono modifiche all`interno della radio (occorre farle???) Sullo schema sono specificati i piedini (io ho rispettato il numero del pin in quanto il disegno del connettore parallelo e` visto frontalmente mentre il seriale da dietro) Purtroppo sul connettore S-Video non e` specificato il numero del pin e dunque ho supposto che dallo schema e` visto da dietro.... e` corretto?? Grazie in anticipo per le eventuali risposte Ciao Matteo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo sul connettore S-Video non e` specificato il numero del pin e dunque ho supposto che dallo schema e` visto da dietro.... e` corretto?? No !!! anche il connettore S-video e' visto dal davanti, ripeto a me funziona benissimo se ti rileggi con calma questa discussione vedrai che ci arrivi anche tu, anche io comunque ho sudato 7 camicie per farlo funzionare. Segui lo schema postato da ilcoso o da sharkred Ciao a tutti e tanti auguri di buon Natale Ultima modifica di Nemesis : 24 dicembre 05 alle ore 22:26 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
|
Ciao, scusatemi un attimo, io ho preparato lo stesso cavo e non mi funziona. Ho dei dubbi: 1) PPJ come deve essere configurato? Fa riferimento a COM1 e COM2 e non alla parallela ! Non capisco ... 2) io ho seguito lo schema senza montare lo spinotto RS232 (seriale) che non serve, confermate che così è giusto? 3) nella pagina web riportata sullo schema elettrico fa vedere immagini di saldature direttamente sul circuito e non tramite l'utilizzo dello spinotto tipo S-VHS già presente sul radiocomando del Walkera 35. Confermate che si può usare la presa S-VHS presente sull'RC ? 4) in ogni caso PPJ nella calibrazione mi vede il joystick già presente sul PC. Come devo fare per fargli "ascoltare" il segnale sulla parallela) ? Grazie per eventuali risposte. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
|
FERMATE TUTTO !!!! Funziona !!!! Dopo tre giorni di lotta continua col problema, ho risolto tutto 3 minuti dopo aver scritto il messaggio di cui sopra ... INCREDIBILE !!! Per la cronaca, sbagliavo i settaggi di PPJ. A livello hardware era già tutto a posto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |