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Vecchio 26 novembre 05, 18:16   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di visipa
 
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Unhappy Pale 450XL su 450X

una domanda a cui non so dare risposta: posso montare le pale "lunghe" del 450xl sul mio 450x?
che ulteriori modifiche dovrei apportare?
avrò problemi di stabilità se non cambio nulla?
grazie a voi
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visipa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 19:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
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Se son le lunghe e non hai sul 450X il trave di coda lungo andranno a sbattere con i palini di coda sicuramente!!!!!!

Quindi non usare le pale lunghe sul 450X senza upgrade.
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 20:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di visipa
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Rome, Italy
Messaggi: 123
grazie. un "piccolo" particolare da me totalmente trascurato
:o
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Vecchio 28 novembre 05, 10:16   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di gotosan
 
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Io uso quelle da 325 sulla versione X senza alcun problema.
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 11:18   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
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Buon per te, ma non mi sentirei di consigliarlo a nessuno.
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 11:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di gotosan
 
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perchè non lo consiglieresti? i palini di coda non vengono raggiunti dalle pale neanche a stirarle perciò quale sarebbe il problema??

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 14:10   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di danielep
 
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Messaggi: 2.529
Confermo, anche io uso le 325 regolarmente sul mio X
Mai nessun problema neanche ne due crash di cui uno in retro contro un cancello, naturalmente pale rotte ma palini e tubo di coda integri
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 14:42   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Ok, forse non ci vanno a sbattere contro, cmq le pale lunghe sono espressamente indicate per la coda lunga.

Adesso mi hai incuriosito però, quando faccio fuori le prossime pale monto pure io quelle da 325 con la coda corta e ci faccio un giro...
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 15:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di gotosan
 
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Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
La coda lunga è stata messa per diminuire la tendenza al cabra picchia nel traslato.

Le pale di dimensione maggiore sono state utilizzate nel tentativo di ridurre i consumi, hanno allungato la pala cercando un aumento di efficienza.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 16:13   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
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Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
La coda lunga è stata messa per diminuire la tendenza al cabra picchia nel traslato...
... pensavo che la coda lunga fosse per contrastare meglio la controcoppia... maggiore nel caso di una pala più lunga...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
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