| | #21 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Le cose stanno cambiando entro qualche settimana la nuova linea di vendita diretta sara' completamente operativa e concorrenziale. Dai uno sguardo qui: FlyModelComponents :: ELICOTTERI MIKADO | |
|
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2005
|
Anche io avevo lo stesso porblema di reperibilià di pezzi mikado nei negozi italiani e li compravo all'estero. Però ora per frotuna c'è un nuovo distributore in Mikado in Italia , così posso continuare a comprare nel mio negozio di fiducia senza sbattimenti FlightTech > Home distributore ModelProfi mio negozio di fiducia Ciao Antonio |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Italia
| Citazione:
che tu sappia è ferrato sul Vstabi? avrei intenzione di prenderlo ma sono indeciso tra il vstabi ed il nuovo sistema Align. grazie Giorgio. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
Premetto che con il VBAR volo già da 3 anni ( primo elicottero logo 10 vbar ). Quindi io mi arrangio da solo. Comunque, ho avuto modo di parlare con i tecnici del servizio assistenza della Flighttech,e sono stati gli unici, fino ad ora , a darmi delle risposte tecniche efficaci. Il mio negoziante di fiducia sta fecendo formazione sui sistemi FBL. Mi diceva che era stato an un corso con un pilota Mikado che spiegava il funzionamento e le procedure di setup. Ciao Antonio |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Uno lo hai citato Tu. [url=http://www.flighttech.it/]FlightTech > Home[/u L'altro è questo: http://www.flymodelcomponents.it/shop/home.php?cat=632 E per il momento in Italia ci si ferma li. | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiamerò al più presto Giorgio. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giorgio. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Io ho aiutato solo un amico nella conversione FBL di un TREX 600. Se vuoi un valido aiuto chiedi a Luca Brizzi alias "Nigel Uno" , credo che sia la persona più formata di tutto il forum di converisione FBL di Trex e vari eli nitro. Io ci ho parlato un paio di volte , edevo dire che oltre essere una persona deliziosa è anche molto preparato . Ciao Antonio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |