Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 10, 18:34   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da naranja09 Visualizza messaggio
Risolto...non chiedetemi come...è tornato in se il gyro...accendendo e spegnendo e muovendo la sensibilità in in lato e nell'altro...
Beh meno male... il mio una volta era impazzito e scodinzolava, ci ho provato e riprovato per due batterie ma niente! Alla fine rinunciai, e dopo una settimana di inutilizzo è guarito da solo
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 20:52   #352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Il mio adesso va in "cut off" automatico.........
Nel senso che di colpo mentre vola taglia improvvisamente e senza alcun preavviso la corrente al motore e conseguentemente si schianta al suolo!!!!!!
Tutto da solo!!!!!
Contatti a posto, motore nuovo, ESC (ne ho 4 e sostituirli non cambia nulla).
Boh??????
Uolkera??????
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 22:02   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Il mio adesso va in "cut off" automatico.........
Nel senso che di colpo mentre vola taglia improvvisamente e senza alcun preavviso la corrente al motore e conseguentemente si schianta al suolo!!!!!!
Tutto da solo!!!!!
Contatti a posto, motore nuovo, ESC (ne ho 4 e sostituirli non cambia nulla).
Boh??????
Uolkera??????
il problema è la rx o la radio
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 06:49   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Beh, per non farmi venire il cimurro mi sono preso il nuovo T-Rex 550 3G, decisamente più affidabile................
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 10, 16:41   #355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranja09
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: nuoro
Messaggi: 119
di nuovo i capricci...

[QUOTE=GentlemanRider;2127690]Beh meno male... il mio una volta era impazzito e scodinzolava, ci ho provato e riprovato per due batterie ma niente! Alla fine rinunciai, e dopo una settimana di inutilizzo è guarito da solo [/QUOTO]

...allora ci provero anch'io...dopo una caduta sta rifacendo la stessa cosa...scodinzola e basta, non ne vuole piu sapere...
provo ad aspettare anch'io
__________________
Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7.
Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare!
naranja09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 01:10   #356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Beh meno male... il mio una volta era impazzito e scodinzolava, ci ho provato e riprovato per due batterie ma niente! Alla fine rinunciai, e dopo una settimana di inutilizzo è guarito da solo
Il mio per un po trabballava poi si è stabilizzato
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 08:57   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
4#6 Flybarless!!!

walkera HM V120D01
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 10, 11:17   #358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
settaggio RX del 4#6s

Salve, mi chiedevo se i tre trimmer di settaggio della rx vanno modificati , rispetto alle posizioni di fabbrica e caso mai come.
Poi un'altra cosa: i due pesetti per la flybar che danno a corredo come influiscono, se montati, sul volo?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 00:45   #359 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Salve, mi chiedevo se i tre trimmer di settaggio della rx vanno modificati , rispetto alle posizioni di fabbrica e caso mai come.
Poi un'altra cosa: i due pesetti per la flybar che danno a corredo come influiscono, se montati, sul volo?
Servono a regolare il gyro a 3 assi, l'eli esce già settato, quindi non dovresti aver bisogno di toccarli.
Se noterai che per ognuno dei 3 assi il giro compensa poco o troppo allora potrai fare delle regolazioni...

Ele-Aile ext, invece, ti permette di aumentare o diminuire l'escursione dei servo.
I paddle più grandi, avendo più massa aumentano l'effetto stabilizzante della flybar, calmano un po' l'eli.

Che tu sappia, a Catania c'è qualche negozio che ha ricambi walkera?
Sarò in Sicilia da lunedì!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 10, 08:20   #360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Servono a regolare il gyro a 3 assi, l'eli esce già settato, quindi non dovresti aver bisogno di toccarli.
Se noterai che per ognuno dei 3 assi il giro compensa poco o troppo allora potrai fare delle regolazioni...

Ele-Aile ext, invece, ti permette di aumentare o diminuire l'escursione dei servo.
I paddle più grandi, avendo più massa aumentano l'effetto stabilizzante della flybar, calmano un po' l'eli.

Che tu sappia, a Catania c'è qualche negozio che ha ricambi walkera?
Sarò in Sicilia da lunedì!
Grazie. Per "paddle più grandi" intendi più pesanti, ovvero quelli più piccoli e luccicanti?
In pratica quelli neri , leggeri,di plastica, già montati di serie, lo rendono più scattante?
Sai anche come regolare le escursioni dei servi. Voglio dire di quanto girare ed in quale senso i trimmer?
Sui tre assi non mi avventuro....per ora!


I negozi di modellismo a Catania che potrebbero avere ricambi sono:

nucleo 104 store,
fly services,
idealmodel.

Gli indirizzi con la mappa li trovi su paginegialle online.
Ma tieni presente che qui nessun negozio è ben fornito. Trovare quello che ti serve al momento giusto serebbe un colpo di C. Fossi in te non ci farei molto affidamento e partirei con i ricambi dietro. Per non parlare delle chiusure per ferie.
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.

Ultima modifica di silvester : 25 luglio 10 alle ore 08:27
silvester non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Walkera cb100 o cb180? Paglia Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 novembre 09 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002