| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e dai colpa al servo? o te lo fa ancora o no! due servi differenti non possono avere lo stesso problema.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| hmmm
mi spiego meglio,con il 9254 l'elicottero presenta due problemi e non spariscono in nessun modo,con questo servo il problema della coda pazza si è parecchio accentuato,e si è attenuato quasi a sparire diminuendo la sensibilità sul giro (mentre se diminuivo la sensibilità con il 9254 montato non aveva effetto) inoltre in normal con il 9254 la coda sbanda a destra e a sinistra paurosamente (cosa che prima non faceva,tieni conto che ho l'elicottero da 2 anni) e con il nuovo servo invece la coda in normal è perfetta,così come lo è sempre stata con il 9254 prima del sorgere di questo problema. Adesso spero di essermi spiegato meglio del perchè ritengo il servo il colpevole di questa situazione. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Domanda: lubrifichi leveraggi di coda periodicamente ? Probabilmente non centra nulla, ma una settimana fa improvvisamente la coda del mio trex 600 dopo circa 1,2 minuiti di volo ha cominciato a sventolare come una bandiera a dr e sx. ho subito pensato: ecco il servo è andato, piuttosto che ca.... il gyro è partito. Ho cominciato a ricontrollare tutto. Mi si avvicina il "saggio" e del campo e mi chiede: qunado hai lubrificato l'ultima volta ileveraggio di coda ? Risposta: non ricordo !!! Mi dice di spruzzare un po di olio di silicone sui leveraggio e così faccio. Riprendo quota e tutti i miei problemi sono belli che spariti Ora faccio la parte del saggio e ti chiedo : hai controllato i leve........ ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| ehmmmm
ehmmmm,ehmmmmm,veramente a dire il vero fare il saggio non fa mai male con chi non è saggio ![]() Effettivamente è da tanto tanto tempo che non lubrifico i leveraggi,anche se a mano sembra scorrere bene,domani proverò a vedere cosa accade dopo la lubrificata. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Dovrai staccare l'uniball del servo di coda e lubrificare per bene i leveraggi. Muovi su e giù l'astina per muovere tutto il meccanismo di coda. A questo punto riaggancia l'astina all'uniball del servo di coda e vola. Fammi sapere Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |