Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 00:06   #13 (permalink)  Top
redparrot62
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
mi spiego meglio,con il 9254 l'elicottero presenta due problemi e non spariscono in nessun modo,con questo servo il problema della coda pazza si è parecchio accentuato,e si è attenuato quasi a sparire diminuendo la sensibilità sul giro (mentre se diminuivo la sensibilità con il 9254 montato non aveva effetto) inoltre in normal con il 9254 la coda sbanda a destra e a sinistra paurosamente (cosa che prima non faceva,tieni conto che ho l'elicottero da 2 anni) e con il nuovo servo invece la coda in normal è perfetta,così come lo è sempre stata con il 9254 prima del sorgere di questo problema.
Adesso spero di essermi spiegato meglio del perchè ritengo il servo il colpevole di questa situazione.

Domanda: lubrifichi leveraggi di coda periodicamente ?
Probabilmente non centra nulla, ma una settimana fa improvvisamente la coda del mio trex 600 dopo circa 1,2 minuiti di volo ha cominciato a sventolare come una bandiera a dr e sx. ho subito pensato: ecco il servo è andato, piuttosto che ca.... il gyro è partito. Ho cominciato a ricontrollare tutto.
Mi si avvicina il "saggio" e del campo e mi chiede: qunado hai lubrificato l'ultima volta ileveraggio di coda ?
Risposta: non ricordo !!!
Mi dice di spruzzare un po di olio di silicone sui leveraggio e così faccio.
Riprendo quota e tutti i miei problemi sono belli che spariti

Ora faccio la parte del saggio e ti chiedo : hai controllato i leve........
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando