| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
| [Help] Come calcolare consumi elettronica ?
Raga, questo è il mio dubbio: Gaui Hurricane 425 (classe 500). Ricevente Spektrum AR6100 Servi piatto : 3x Spektrum DS821 (digitali) Motore: Scorpion HK3026-1400kv Gyro: Align Gp750 Servo coda: Align DS520 (digitale) Batteria lipo 6 celle Regolatore: Hacker 70A SB -Pro- Switching BEC da 3A Domanda: ce la faccio ad alimentare tutto con il bec integrato da 3A ? Astenersi per favore risposte quali "Si si, io ho volato con una configurazione simile e ce l'ho fatta" oppure "Si, vai tranquillo 3A sono tanti" , "Si il regolatore è buono, credo o penso di si". Avrei bisogno di un commento "sensato", dati alla mano e con calcolo realistico, dunque di un parere esperto. ![]() Ho cercato da google qualche pagina per capire i consumi dei miei singoli componenti ma purtroppo non li ho trovati.. ![]() In pratica, vorrei sapere se posso stare tranquillo oppure se sia il caso di saldare un bec esterno (non so quali fili collegare/scollegare, magari se me li dite... con il saldatore me la cavo benone). Grazie ! ![]() coder
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |