Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 09, 11:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 69
T rex 700 SAVOX

Ciao a tutti, nessuno ha provato il t rex 700 con motore e regolatore Savox? Sono curioso di sapere come va.....

Grazie!!!
Stefano
lillero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 23:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da lillero Visualizza messaggio
Ciao a tutti, nessuno ha provato il t rex 700 con motore e regolatore Savox? Sono curioso di sapere come va.....

Grazie!!!
Stefano
conte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sei sempre vivo?....te sempre robba grossa.....fatti vedere....ciaoooooo

Ps.credo maurifra

http://www.baronerosso.it/forum/elim...elettrico.html
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 23:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao Ste
al campo ne abbiamo due, uno monta i savox ed va da Dio, l'altro l'align e va bene, inoltre mi dice il grande Brizzi, che montando il v-stabi, della mikado, il 700 mette paura.
Il motore ne ho visti ad Empoli ma mandare un mezzo a 10 celle è hanno un costo troppo alto, la modifica la vende il Fornaroli, vanno molto bene, ma al momento è preferibile con la motorizzazione Yamada, l'ultimo motore fà 1000 giri di più del concorrente o.s., attendendo l'uscita del nuovo o.s. ti porgo i saluti.

Ultima modifica di girellino : 08 ottobre 09 alle ore 23:53
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 23:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao Ste
al campo ne abbiamo due, uno monta i savox ed va da Dio, l'altro l'align e va bene, inoltre mi dice il grande Brizzi, che montando il v-stabi, della mikado, il 700 mette paura.
Per il motore ultimamente si parla dello yamada ultimo uscito dicono che va bene 1000 giri di più dell'o.s.,con attacco kasama, i costi sono inferiori a quelli dell' o.s.-
Attendendo l'uscita del nuovo o.s. per il momento questa sembra essere la configurazione migliore.
Saluti
comandante...credo intendesse dire la versione elettrica e non nitro
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 23:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Si si ho visto e aggiustato il tiro
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 00:41   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Maurifa l'ha provato e mi dice che va molto bene, io ho montato sul 700 uno Scorpion 4035 da 630 kv, con pignone e corona M1, al collaudo ho misurato 2400 giri al rotore, ovviamnte immediatamante portati a 2100, io non ho il 700 a schioppo e non posso fare paragoni, comunque nonostante la potenza mi risulta poco reattivo nelle richiamate, il peso in odv è kq. di 5,30 circa, e vado a 12 celle da 4000 e 5000, anche se non mi pare che il motore arranchi, dando passo veloce non schizza via, probabilmente è una questione di affinare il settaggio.
La modifica l'ho presa in Italia, costa poco e si monta bene, unico neo nel montaggio delle batterie, un po laborioso, il kit di ely shop è bello e più pratic0, ma per le mie tasche un po troppo costoso.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 01:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Maurifa l'ha provato e mi dice che va molto bene, io ho montato sul 700 uno Scorpion 4035 da 630 kv, con pignone e corona M1, al collaudo ho misurato 2400 giri al rotore, ovviamnte immediatamante portati a 2100, io non ho il 700 a schioppo e non posso fare paragoni, comunque nonostante la potenza mi risulta poco reattivo nelle richiamate, il peso in odv è kq. di 5,30 circa, e vado a 12 celle da 4000 e 5000, anche se non mi pare che il motore arranchi, dando passo veloce non schizza via, probabilmente è una questione di affinare il settaggio.
La modifica l'ho presa in Italia, costa poco e si monta bene, unico neo nel montaggio delle batterie, un po laborioso, il kit di ely shop è bello e più pratic0, ma per le mie tasche un po troppo costoso.
passa dal Brizzi e fallo flybarless..........girellino lo ha visto.....pare che sia spaventoso!!!!!!!!!
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 10:44   #8 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Ultimamente a seguito della rottura del telaio (grossa caduta) ho modificato un telaio per lo scoppio. Cambiando la disposizione dei servi si riesce a mettere il motore in alto.

Il telaio e' in Gf che costa relativamente poco 40 euro completo.

I servi montati mi servivano per fare i tiranti a misura in attesa dei ricambi dei servi Futaba (sig.Sig.)

Le foto sono state fatte in fase di assemblaggio. Il modello ora volo e non ci sono problemi se non per le batterie che spingono troppo (12s2p da 6000 cinesi da 35c)

Per il motore Savox debbo dire che va veramente bene. Il regolatore non l'ho provato.
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.

Ultima modifica di maurifra : 07 novembre 11 alle ore 10:22
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 13:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
conte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sei sempre vivo?....te sempre robba grossa.....fatti vedere....ciaoooooo

Ps.credo maurifra

http://www.baronerosso.it/forum/elim...elettrico.html

Ciao Ciccio.... dopo un po di casini son tornato.... ehehhehe.... E domenica se ci sei e il tempoi ce la perdona ci vediamo al campo!!!


Ciaooo
Stefano
lillero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 13:03   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao Ste
al campo ne abbiamo due, uno monta i savox ed va da Dio, l'altro l'align e va bene, inoltre mi dice il grande Brizzi, che montando il v-stabi, della mikado, il 700 mette paura.
Il motore ne ho visti ad Empoli ma mandare un mezzo a 10 celle è hanno un costo troppo alto, la modifica la vende il Fornaroli, vanno molto bene, ma al momento è preferibile con la motorizzazione Yamada, l'ultimo motore fà 1000 giri di più del concorrente o.s., attendendo l'uscita del nuovo o.s. ti porgo i saluti.

Ciao Claudione,
aspetto di vedere il tuo domenica se ci sei al campo..... Ciao bellooooo!!!!!
lillero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Savox e TRex 500 combinazione esplosiva 2-La vendetta del Savox lurosso Elimodellismo Motore Elettrico 17 26 novembre 09 20:13
T-rex 700 Savox telix636 Elimodellismo Motore Elettrico 4 25 luglio 09 11:47
motore savox per rex 500 jaco-rc Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 dicembre 08 23:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002