| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: Cosenza
|
Qual'è secondo voi il miglior modello per fare un volato realistico, senza 3D (di cui nn sono capace)? Vengo da varie esperienze di volo, Un Walkera dragonfly 4, un Elicottero autocostruito, un Belt-Cp della ESky. Vorrei un modello grande, più del Belt, voglio stabilità e morbidezza nelle rezioni, su cui magari montare una micro telecamera Parlo di modelli ELETTRICI, meglio se in KIT (no RTF). Avrei pensato al Trex 600 elettrico, ma sono aperto verso tutti gli orizzonti. Meglio se il costo non è esorbitante, anzi con un occhio al prezzo è meglio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| il logo mi sembra un po sprecato per il tipo di volo che vuoi fare... credo che la migliore scelta sia visto quello che si sente dire tra il raptor 50 e trex 600
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
ciao, per esperienza personale, fai uno sforzo economico e vai sul 700 elettrico! realismo puro! con la flybar elettronica stabilità e precisione. regolata per un volo tranquillo, fai delle riprese che sembrano fatte da un'aereo. io li ho entrambi 600 e 700. c'è una notevole differenza. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Citazione:
Uno chiede consiglio X un modello stabile,mormido realistico e docile , precisando che del 3D nn gliene frega niente (come me) E voi le consigliate un trex 600? Ma dai X favore ! Infatti quello è docile e morbido Guarda questo link Ikarus ECO 7 Ranger Model Helicopter on Flickr - Photo Sharing! Poi guardati i video su youtube. Lo si puo trovare per 400-450 euro
__________________ Giampiero. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
|
Un altro che fa al caso tuo è costruito dalla "Thunder Tiger" e si chiama "INNOVATOR MD530" INNOVATOR MD530 ELY MONTATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Questo è un eli stabile altro che trex 600. Quello oltretutto è molto ma molto Pericoloso !!!!!! Va bene solo per chi fa 3d ed è un asso coi pollici. Quando date dei consigli, siate piu' responsabile e non buttate giu il primo che vi viene in mente. cosi fate rischiare a qualcuno di farsi male davvero
__________________ Giampiero. Ultima modifica di Sorcio Verde : 09 ottobre 09 alle ore 11:23 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() |
fatti un bel t-rex 500esp le lipo costano meno vola benissimo anche in volo traslato, poi vedrai che con il passare del tempo vorresti fare cose in più e il t-rex 500 te lo permette
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |