| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008
| mini titan: quali pale?
salve a tutti, visto che ho rotto anche il secondo paio di sab..... altri 35 andati in gloria tra imprecazioni varie... ![]() ![]() ![]() ![]() :s hutup:vorrei acquistare un paio di pale "economiche" che mi permettano di fare esperienza, senza passare a quelle in legno e soprattuto senza svenarmi!!! Ho letto che quelle iper-economiche che si vendono in cina sono di qualità bassina... voi avete esperieze in merito? Delle Rjx cosa si sa? dai raga... date una mano a un gniubbetto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: catania-monza
| Citazione:
Su HELIDIRECT.com pale 3d sono in fibra e il rapporto qualita' prezzo e' ottimo solo ke il negozio è all'estero...cmq vende anke pale ms composite per il volo notturno....è abbastanza fornito... PRO 3D- BEST VALUE - HeliDirect - Helidirect.com is your source for RC Helicopters & Micro
__________________ T-rex 500E PRO..... T-rex 550 FBL...............FUTABA T10 Cessna corvalis Hype e un piccolo cantiere navale | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...........montaci queste vanno benissimo e non spendi tanto!!!!!!ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao, Igor. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,manda un mp a elyteo che ha delle nuove pale ,presentate a vercelli ,le ha fatte fuori subito ,veramente eccezzionali qualità prezzo ,provate sul x fire nostro ,notevoli ,paurose ,sentilo ti saprà dire di più io non ricordo la marca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |