Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 05, 15:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Smile

Comprate in Italia!! Se lo fate all'estero per risparmiare FATELO SOLAMENTE da siti cinesi perchè sono gli unici onesti che hanno voglia di lavorare.
Personalmente compro tutto dai cinesi anche su ebay ma da cinesi.

Le uniche volte che ho acquistato ell'estero e non ho ricevuto la merce (documentabile) ed ho ANCHE pagato anche in anticipo sono:

http://www.helihobby.com/ (sto ancora aspettando 2 FUSOLIERE dal dicembre 2004 e Pay Pal non mi rimborsa perchè sono scaduti i termini poichè quando i tizi di Helihobby mi rispondevano, dicevano di asPettare perchè al momento la merce non era in magazzino!!)


altro sito:

http://www.deeteeenterprises.com (sto ancora aspettando 2 carrelli in alluminio per il mio T-rex da agosto. Mi dicono che la merce deve arrivare e intanto io ho pagato con Pay Pal in anticipo)


ultimo sito dove ho acquistato all'estero (dietro suggerimento di un tizio del FORUM di barone rosso):

http://www.mfis.net/ (anche qui merce ancora da arrivare. Un piatto oscillante in alluminio per T-Rex ordinato ad agosto)

BELLA ROBA!!
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 15:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Posso capire la tua perplessita
ma non facciamo di tutta l' erba un fascio.

Pultroppo ci dobbiamo imparare che su Ebay
che se non arriva la merce entro 30 60gg
di aprire subito il reclamo almeno cosi si apre la pratica
e gli si da una data
tanto se arriva la merce nelfratempo lo si puo sempre chiudere
ad amici come prima seno capita come è sucesso a te che perdi i soldi per decatenza dei tempi per apertura reclami
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 16:16   #3 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Gentilmente modera un po' i termini, il tuo messaggio e' stato modificato, grazie
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 16:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Tra l'altro è anche a sproposito il tuo intervento caro trikki a meno che tu non voglia parlare tanto per... non è assolutamente vero ciò che dici al massimo posso pensare che sei stato molto sfortunato..
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 17:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originally posted by gotosan@12 ottobre 2005, 15:41
Tra l'altro è anche a sproposito il tuo intervento caro trikki a meno che tu non voglia parlare tanto per... non è assolutamente vero ciò che dici al massimo posso pensare che sei stato molto sfortunato..
Sinceramente, almeno su deeteeenterprises ha ragione trikki.
Ho sentito molte lamente ed a me è arrivato parte dell'ordine dopo 3 mesi anche se ho pagato 29 dollari di spedizione express(2-5 giorni) e sono ancora in attesa del carrello in alluminio per trex(come trikki)
Ho mandato 7 e-mail per chiedere un cambio di parte visto i tempi ancora lunghi di attesa ma non mi hanno neanche risposto....
forse sarannno impegnatissimi......
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 17:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Thumbs up

Citazione:
Originally posted by gotosan@12 ottobre 2005, 15:41
Tra l'altro è anche a sproposito il tuo intervento caro trikki a meno che tu non voglia parlare tanto per... non è assolutamente vero ciò che dici al massimo posso pensare che sei stato molto sfortunato..

..parlare tanto per? In base a cosa? Scusate se ho detto ciò che mi è accaduto pensando di avvisare altri prima che facciano i miei stessi errori. Poi questo "Non è assolutamente vero" a cosa si rivolge? Io ho documenti che provano i pagamenti e se non li uso è solo per non spendere altri soldi in avvocati. Viva tutti!
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 17:41   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Post

Citazione:
Originally posted by DavideDR@12 ottobre 2005, 16:39
Sinceramente, almeno su deeteeenterprises ha ragione trikki.
Ho sentito molte lamente ed a me è arrivato parte dell'ordine dopo 3 mesi anche se ho pagato 29 dollari di spedizione express(2-5 giorni) e sono ancora in attesa del carrello in alluminio per trex(come trikki)
Ho mandato 7 e-mail per chiedere un cambio di parte visto i tempi ancora lunghi di attesa ma non mi hanno neanche risposto....
forse sarannno impegnatissimi......

Viva Dio!
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 17:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Thumbs up

Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@12 ottobre 2005, 15:16
Gentilmente modera un po' i termini, il tuo messaggio e' stato modificato, grazie
Ho scritto L.... mica politici! Ciao
trikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 05, 18:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by trikki@12 ottobre 2005, 17:44
Ho scritto L.... mica politici! Ciao
Intendevo dire che non sono daccordo sul generalizzare cosi facilmente.. poi che alcuni siti siano poco affidabili siamo tutti daccordo e l'esperienza di ognuno è importante ma da qui a dire viva i cinesi ce ne passa e tanto!! fermo restando che non ho nulla contro i cinesi..

mi associo comunque al viva tutti..
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 05, 06:01   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originally posted by trikki@12 ottobre 2005, 14:45
Comprate in Italia!! Se lo fate all'estero per risparmiare FATELO SOLAMENTE da siti cinesi perchè sono gli unici onesti che hanno voglia di lavorare.
Personalmente compro tutto dai cinesi anche su ebay ma da cinesi.

BELLA ROBA!!
Ringrazio trikki per aver segnalato i problemi riscontrati e i siti non affidabili.

Compro in Italia quando trovo le cose che mi servono ad un prezzo poco superiore, uguale o addirittura inferiore ( il ché capita più spesso di quanto si possa credere ) a quello che si trova sulla rete, considerando: a) le modalità di pagamento [pago quando ricevo la merce] b)gli eventuali dazi c) costo trasporto d) tempo di attesa e) stesso idioma = facilità di comunicazione.

Purtroppo ci sono molte cose relativamente agli eli-rc che i rivenditori italiani non hanno.

Il mio sito preferito all'estero è http://www.e-heli-shop.de/shop/index.php perchè sai subito quello che è disponibile e max 5 giorni ricevi la merce.

Non ho mai comprato dai cinesi perché credo che i tempi di attesa siano lunghi, ma non si sa mai...
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Siti....rc!!! Savage Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 11 ottobre 07 14:59
Siti turbine giusone Modellismo 1 11 ottobre 07 13:09
Siti Cinesi gerry Aeromodellismo 8 18 maggio 07 21:00
tutti i siti kappadj286 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 dicembre 06 13:44
siti?.... flipper Aeromodellismo Principianti 4 09 ottobre 06 19:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002