Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 05, 12:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2005
Messaggi: 9
Ciao a tutti ! Premetto che non ho molta esperienza con l'elimodellismoe il primo passo l'ho fatto proprio con un Walkera 36.

L'eli si alza regolarmente ma non riesco assolutamente a faro stare fermo !

Continua a girare su se stesso anche se l'elica di coda e completamente a fine corsa per contrastare la forza del rotore principale.

Che cosa devo fare ????

Inoltre quando do gas il gyro non interviene sull'elica di coda ( in teoria piu gli do gas e piu il gyro dovrebbe inclinare le pale dell'elica di coda .. no? ).

UN enorme grazie a che mi vorrà aiutare.

Ciauzzz
LelloFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 05, 13:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by LelloFly@19 ottobre 2005, 12:46
Ciao a tutti ! Premetto che non ho molta esperienza con l'elimodellismoe il primo passo l'ho fatto proprio con un Walkera 36.

L'eli si alza regolarmente ma non riesco assolutamente a faro stare fermo !

Continua a girare su se stesso anche se l'elica di coda e completamente a fine corsa per contrastare la forza del rotore principale.

Che cosa devo fare ????

Inoltre quando do gas il gyro non interviene sull'elica di coda ( in teoria piu gli do gas e piu il gyro dovrebbe inclinare le pale dell'elica di coda .. no? ).

UN enorme grazie a che mi vorrà aiutare.

Ciauzzz
una domanda:

alimentandolo, aspettando che il giro si inizializzi, e senza dare motore, se giri a mano l' elicottero, senti muoversi il servo?

se no -> controlla che hai cablato correttamente radio -> giro -> servo