| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
alla fine,sul discorso del tracking,abbiamo detto la stessa cosa....ma la tua verità sembra essere più vera di quella degli altri...ma chi è il vanitoso ora.....ma finiscila vai........... Ultima modifica di pessottino : 03 luglio 09 alle ore 04:56 | |
| |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Prova a somministrare la stricnina ad un pollo... e poi ad un umano e vediamo che succede.... Tornando a noi, non è corretto fare delle prove in questa maniera. Ti faccio un esempio: come sai più il passo aumenta piu la pala produce portanza... quindi a 6° hai una certa portanza... a 12° altra... e a 20° ??? e a 30° Se sai la risposta... dovresti comprendere che l'esperimento sopra è inutile (senza parlare del fatto che se fosse fatto bene... dovresti fare il tracking misurando il passo dei paddle scientificamente... e non un tanto al kilo ma ripeto non servirebbe comunque...)Ora chiudo perché il bar è divertente, ma alla lunga...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| |
| | #84 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
.............ma tutti e due, guardate bene ![]() Citazione:
....è tutto scritto, chi legge ne trae le conclusioni.............finiscila tu di dare verita che non conosci..........e accetta il confronto. Altri ne trarranno beneficio.Citazione:
..............mi dispiace non faccio esperimenti scientifici mi occupo di elicotteri radicomandati e per questo ti rispondo...............Ormai è acclarato che le pale in fibra danno meno problemi di traking, cmq dovendo usare per forza pale da correggere sia esse in fibra o legno (hai solo queste pale), lo si fa in hovering proprio per trovare un compromesso all'utilizzo...........chiaro che aumentando la rotazione il difetto rimane per tanto molto meglio mettere pale buone che non hanno bisogno della regolazione.P.s. una curiosità, ma che fai il pizzicarolo ?
__________________ | |||
| |
| | #85 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
| ||
| |
| | #86 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao helimod, mi consigli quale prendere tra SAB, Torsion o Radix ? (o altre migliori se ne esistono, boh...) Dimensione sui 320 mm, per il mio 450 (mini titan). Voglio provare pale più costose per vedere se noto miglioramenti ! (sicuramente no per i miei pollici, però voglio provarle!) poi, per i paddles.... utilizzi strumenti appositi o vai ad occhio ? Grazie in anticipo per i (preziosi, come sempre) consigli ![]()
__________________ ![]() |
| |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
|
Non inclina solo un paddle .............ma tutti e due, guardate bene ho visto bene e anche vedendoli girare si vede che uno è dritto e l'altro no...
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr |
| |
| | #88 (permalink) Top | ||
| Citazione:
in linea di principio se non le compri da un "ladrone" e costano di più è perchè perdono più tempo per farle e renderle il più preciso possibile.Per i paddle faccio a occhio e il passo non lo misuro. ![]() Citazione:
__________________ | ||
| |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
al secondo 26 si vede quando inclina tutti e due.............alla fine cen'è solo uno inclinato ...chiedo venia
__________________ | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |