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Vecchio 10 giugno 09, 01:45   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Fatemi capire,
con lo skookun 360 bisogna avere per forza il giro sulla coda?
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Vecchio 10 giugno 09, 05:50   #32 (permalink)  Top
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Fatemi capire,
con lo skookun 360 bisogna avere per forza il giro sulla coda?
Esatto; lo skookun è a 2 assi..........
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
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Vecchio 10 giugno 09, 11:12   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di etnad
 
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Fatemi capire,
con lo skookun 360 bisogna avere per forza il giro sulla coda?
sì, tieni presente che con la differenza di prezzo fra skookum e v-bar ti ci viene fuori uno spartan e ti avanza ancora qualcosa.
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
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Vecchio 10 giugno 09, 11:24   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Luigi,
io son Niubbo e consigli non posso darteli, tuttavia, conoscendoti di persona...
Sei un amico, un bravo uaglione, voli benissimo, hai passione, tempo, spazi adatti e sei iscritto ad un campo di volo e regolarmente assicurato.
Dunque, alla luce di questo,
Non limitarti ! Non limitare il talento che hai !
Credo tu possa migliorare ancora e diventare ancor più bravo di quanto tu sia già.
Pigliati un classe 500 (PROTOS) o meglio ancora un classe 600, Te lo meriti
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
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Vecchio 10 giugno 09, 11:50   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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sì, tieni presente che con la differenza di prezzo fra skookum e v-bar ti ci viene fuori uno spartan e ti avanza ancora qualcosa.
Ciao Etnad.

La differenza piu' grande nei due sistemi, oltre alla disposizione fisica (esterna) del giroscopio di coda e alla (irrisoria) differenza di prezzo, è la NON INTEGRAZIONE della gestione del giro di coda nel loop di controllo dell'intero sistema.
Questa è la differenza fondamentale fra il VBar e lo Skookum ed è proprio questo che porta il VBar ad avere delle performance superiori rispetto agli altri sistemi.
Non dimenticare che la differenza PRINCIPALE E FONDAMENTALE fra i vari sistemi flybarless, oltre al numero di sensori (assi) gestiti è la bontà e la flessibilità del sistema di controllo del loop.

Fatta questa doverosa precisazione, lo Skookum è un ottimo sistema flybarless, abbastanza semplice da installare e (apparentemente) economico.

Ma (come si evince dal titolo del 3ad), MrLupin vuole il meglio, quindi la scelta cade (obbligatoriamente in questo caso) sul VBar

Ciao
__________________
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Vecchio 10 giugno 09, 12:52   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Luigi,
io son Niubbo e consigli non posso darteli, tuttavia, conoscendoti di persona...
Sei un amico, un bravo uaglione, voli benissimo, hai passione, tempo, spazi adatti e sei iscritto ad un campo di volo e regolarmente assicurato.
Dunque, alla luce di questo,
Non limitarti ! Non limitare il talento che hai !
Credo tu possa migliorare ancora e diventare ancor più bravo di quanto tu sia già.
Pigliati un classe 500 (PROTOS) o meglio ancora un classe 600, Te lo meriti
dici sempre un sacco di fregnacce...ma stavolta ti quoto.....ciao pazzo
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Vecchio 10 giugno 09, 14:29   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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Luigi,
io son Niubbo e consigli non posso darteli, tuttavia, conoscendoti di persona...
Sei un amico, un bravo uaglione, voli benissimo, hai passione, tempo, spazi adatti e sei iscritto ad un campo di volo e regolarmente assicurato.
Dunque, alla luce di questo,
Non limitarti ! Non limitare il talento che hai !
Credo tu possa migliorare ancora e diventare ancor più bravo di quanto tu sia già.
Pigliati un classe 500 (PROTOS) o meglio ancora un classe 600, Te lo meriti
Manolo hai perfettamente ragione! Mi ci vuole un Protos!
Ma lo sai, io con questi moscerini mi ci diverto un casino, ma la cosa fondamentale è che sto tranquillo e non ho paura! E si, (lo spiego a tutti) purtroppo ho una paura pazzesca degli eli! Avevo paura anche con i 450 all'inizio, ma poi presa confidenza e controllo è passata!
Piano piano spero di arrivare ad un classe 600! Per ora no. Ma non mi dispiace, anzi io mi diverto da matti e non mi sento assolutamente limitato co ste zanzare!!
Guardate i miei aerei. Il più grosso ha un'Apertura alare di 70 cm e pesa 400g!!

Wiva i MICROOOOO

Luigi
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Vecchio 10 giugno 09, 14:39   #38 (permalink)  Top
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Ciao Etnad.

La differenza piu' grande nei due sistemi, oltre alla disposizione fisica (esterna) del giroscopio di coda e alla (irrisoria) differenza di prezzo, è la NON INTEGRAZIONE della gestione del giro di coda nel loop di controllo dell'intero sistema.
Questa è la differenza fondamentale fra il VBar e lo Skookum ed è proprio questo che porta il VBar ad avere delle performance superiori rispetto agli altri sistemi.
Non dimenticare che la differenza PRINCIPALE E FONDAMENTALE fra i vari sistemi flybarless, oltre al numero di sensori (assi) gestiti è la bontà e la flessibilità del sistema di controllo del loop.

Fatta questa doverosa precisazione, lo Skookum è un ottimo sistema flybarless, abbastanza semplice da installare e (apparentemente) economico.

Ma (come si evince dal titolo del 3ad), MrLupin vuole il meglio, quindi la scelta cade (obbligatoriamente in questo caso) sul VBar

Ciao
Ragazzi il discorso è questo:
non sono un campione (lo ripeto) ma alcune figure 3d mi riescono , ma la cosa più importante è che voglio CRESCERE! Quindi ho bisogno di un mezzo che non abbia limiti, sinceramente, e questo devo scriverlo in maiuscolo, IL MEZZO CHE HO ADESSO NON HA LIMITI. IL PROBLEMA SONO SOLO I MIEI POLLICI, quindi meglio scrivere che voglio un eli che mi avvantaggia e mi aiuti in alcune figure)!!
Grazie Luca per la tua disponibilità!
Quindi v-bar!
Speriamo esca presto! Il prezzo indicativamente?

Luigi
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Vecchio 10 giugno 09, 14:52   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Ragazzi il discorso è questo:
non sono un campione (lo ripeto) ma alcune figure 3d mi riescono , ma la cosa più importante è che voglio CRESCERE! Quindi ho bisogno di un mezzo che non abbia limiti, sinceramente, e questo devo scriverlo in maiuscolo, IL MEZZO CHE HO ADESSO NON HA LIMITI. IL PROBLEMA SONO SOLO I MIEI POLLICI, quindi meglio scrivere che voglio un eli che mi avvantaggia e mi aiuti in alcune figure)!!
Grazie Luca per la tua disponibilità!
Quindi v-bar!
Speriamo esca presto! Il prezzo indicativamente?

Luigi
opinione personale...per crescere....vinci la paura.......e fatti un modello più grande!.....tutta un'altra storia
Ps..calcola che date le dimenzioni puoi farlo volare più lontano....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 15:01   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Manolo hai perfettamente ragione! Mi ci vuole un Protos!
Ma lo sai, io con questi moscerini mi ci diverto un casino, ma la cosa fondamentale è che sto tranquillo e non ho paura! E si, (lo spiego a tutti) purtroppo ho una paura pazzesca degli eli! Avevo paura anche con i 450 all'inizio, ma poi presa confidenza e controllo è passata!
Piano piano spero di arrivare ad un classe 600! Per ora no. Ma non mi dispiace, anzi io mi diverto da matti e non mi sento assolutamente limitato co ste zanzare!!
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Wiva i MICROOOOO

Luigi

La paura credo sia meglio averla piuttosto che non averla, meglio dare del Lei a questi frullatori volanti.
Esattamente come hai superato la paura del 450.. secondo me supereresti la paura del 500.
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