| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
il gain al 25% è giusto conta che sto scervellandomi anche io per trovare il settaggio ottimale sul mio trex500 e il gain è al 27% è doveroso dire che sono affiancato da gente che fa 3d e che usa lo spartan..e che mi dicono tutti che il gain non deve andare oltre il 30%. ho notato che in base ai settaggio che si fanno sul PC il giroscopio cambia COMPLETAMENTE risposta e modo di correzione. personalmente penso che per trovare un buon settaggio, l'unico modo sia andare al campo con 3 Lipo almeno.. mettersi li con il PC e provare provare provare. ovviamente setti la meccanica ( i limiti, tipo servo, frequenza, velocità servo..). a quel punto ti consiglierei per prima cosa di regolare il "deceleration gain" --> serve per diminuire la velocità di devellerazione quando lasci lo stich della coda. io lo uso alla 4 tacca da sx. (penso che lo porterò alla 6' tacca da sx). "accellerazion gain"--> per aumentare/diminuire lo scatto iniziale di rotazione. l'ho lasciato quasi al massimo. i valori clockwise e counter clockwise li lascio da standard. come anche il deadband.. l'ho portato a 8 perchè uso i pollicioni e qualche volta rischio di toccare la coda senza volerlo. infine.. mi restano un po difficili da capire: il rudder exponenzial e il sensitivity. ... penso che vadano a indicare l'esponenziale; la velocità di rotazione in funzione del movimento dello stick mentre il sensitivity, vada a modificare la velocità di rotazione massima( allarga il range di velocità.. imposta il massimo yaw speed).. PENSO. PERò non lo so nemmeno io con certezza. magari il Luca riescie a illuminarci e a dirci con che valori vola lui. giusto per capire
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |