| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2009 Residenza: Sant'Angelo in Vado (PU)
| Aiuto Per Trex 600 Elettrico
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto.... ho ultimato il montaggio del mio primo elicottero elettrico, un t rex 600 . a me sembra che il rotore non giri abbastanza e che il motore sia proprio sottodimensionato.....cosa puo essere? ( chiaramente non ditemi che uso troppo passo con poco gas.....chiaramente il programma alla radio l'ho gia provato in diversi modi..... ) se qualcuno ha un programma buono da passarmi benvenga......aiutatemi che sto impazzendo !!! proprio il motore manca di potenza......quando sono in hovering e do il collettivo sento proprio il motore calare da matti...e l'elicottero sale molto lentamente........lo sento fiacco !!! un' altra cosa....uso le lipo Gigapower da 8000 mah ( sapete consigliarmi anche il tipo di carica migliore per questebatterie ) spero che qualcuno mi sappia aiutare....... Francesco |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |