Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 22:48   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
....?..... studia ! studia ! ...e poi fammi sapere....!
mi pare di ricordare che la levetta a destra comanda una funzione che stacca il motore e stabilisce passo da negativo a positivo... praticamente è quella che si dovrebbe usare per tentare l'autorotazione...
Sì la levetta per l'autorotazione la imposti tu (throttle hold - per esempio switch g). Ma era la tua radio in particolare che aveva problemi che non staccavi il motore? O è un problema di tutte le t7c?
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:07   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Sì la levetta per l'autorotazione la imposti tu (throttle hold - per esempio switch g). Ma era la tua radio in particolare che aveva problemi che non staccavi il motore? O è un problema di tutte le t7c?
no, no! ... spero di no ! .... era (è) la OPTIC 6 ad avere problemi di settaggio dei comandi, o meglio di compatibilità con le funzioni essenziali dei comandi per l'elicottero. La C7 mi sembra di ricordare che non li abbia (a parte un fastidio enorme nell'uso della rotellina di comando e nell'ingresso nelle schermate dei sottomenù....)
__________________
TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40-
GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz.
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 23:29   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
no, no! ... spero di no ! .... era (è) la OPTIC 6 ad avere problemi di settaggio dei comandi, o meglio di compatibilità con le funzioni essenziali dei comandi per l'elicottero. La C7 mi sembra di ricordare che non li abbia (a parte un fastidio enorme nell'uso della rotellina di comando e nell'ingresso nelle schermate dei sottomenù....)
A me la radio va bene e ne sono soddisfatto. Il problema è nato quando ho impostato assieme le due funzioni throttle cut e hold con i parametri di capitan harlock (che sono da paura come curve). Solo che atterrato come ti ho detto il motore non staccava più e ho preso un pò di paura. Ho provato a cambiare i 3 modi normal e idle ma niente. Solo volevo capire meglio che diavolo è successo. La curva del gas partiva da zero. Mah... Sabato prossimo mi farò seguire al campo da qualche esperto che è meglio. Dai una mano a coder va là! Ciao
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un consiglio per giroscopio t rex 450 nettuno 7 Elimodellismo Principianti 12 13 novembre 08 22:18
consiglio sevri veloci per t rex 450 o 500 corallini1 Elimodellismo in Generale 14 12 luglio 08 18:25
Consiglio tecnico t-rex 450 Andrewblack Elimodellismo Motore Elettrico 4 15 maggio 08 23:21
Consiglio su scelta Ely T-REX 450 Pepetone Elimodellismo Principianti 2 03 gennaio 08 12:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002