Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 05, 11:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ho visto il progetto interessante su questo sito,ma non ho l'esperienza per montarmelo da me,chi sarebbe così gentile da vendermi un caricabatterie lipo che carichi pacchi da 150mah?
Ci devo caricare solo questo pacco batteria e niente altro.
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 11:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@16 settembre 2005, 11:32
ho visto il progetto interessante su questo sito,ma non ho l'esperienza per montarmelo da me,chi sarebbe così gentile da vendermi un caricabatterie lipo che carichi pacchi da 150mah?
Ci devo caricare solo questo pacco batteria e niente altro.
Grazie.

30 dollari e passa la paura ed hai un buon carica batterie

http://www.allerc.com/product_info.php?cPa...roducts_id=1320

ma se decidi di comprare un carica li-po li-ion e spendere 75 euro ti consiglio il lipocard schulze , l'ho provato in questi giorni ed è riuscito ad impressionarmi per precisione e versalità inoltre è un vero bilanciatore di celle. Come già scritto in altro post credo sia il migliore attualmente sul mercato e se lo interfacci con il pc hai tutti i dati possibili della batteria sotto carica.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 05, 11:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762