| | #411 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
X quanto riguarda le rondelline piccole che hai trovato... ecco non sei l'unico... però ho provato a toglierle anche io ma ho visto ke l'albero faceva fatica a scorrere... quindi le ho rimesse ma una in uno dei distanziali e una in un'altro sotto... FOTO QUI!
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
| | |
| | #412 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2009
| Citazione: | |
| | |
| | #413 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzi un consiglio, ho cambiato da poco sul rotore principale, spindle e flybar, fatto tutti i settaggi, controllato il tutto e messo in moto senza pale noto che a bassi regimi ci sono delle visibili vibrazioni, ai medio alti diminuiscono pero sono sempre percettibili, sopratutto sulla pinna del piano di coda.... ora mi viene da pensare...è possibile che sia l albero principale??? l ho controllato....e sinceramente...se è inclinato è davvero quasi impercettibile all occhio umano...ma altrimenti non saprei cosa possa essere.... |
| | |
| | #414 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Dovrei confrontarlo con il corpo originale Align.. che pero non ho. Grazie Dany del post. ![]() Cmqe l'importante è che sto eli giri bene !!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #415 (permalink) Top |
| User |
inquisitore hai provato a togliere la rondella che dicevi tu?? io no però non so se comporta "scompensi".... ![]() Ah, una cosa volevo chiedere... ma il frenafiletti lo devo rimettere se una volta avvitata a fondo la vite poi la svito subito e la riavvito??
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
| | |
| | #416 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #417 (permalink) Top |
| User |
Scusate ragazzi, qualcuno percaso sa se il pignone da 11 denti fornito col tarot 450 è compatibile con il motore scorpion (hk 2221-8)? In pratica ho provato ad inserirlo, senza l'ausilio di attrezzi, solo con la forza delle mani e lungo l'asse dell'aberino (per evitare di rovinarlo), ma non ci riesco.... Il foro mi pare uguale a quello del pignone da 13T che uso in un altro HK 2221-8.... Secondo Voi lo devo incoraggiare con qualche colpetto o lascio perdere? Luca |
| | |
| | #418 (permalink) Top |
| User | domandina sulle pale
Vorrei capire quale differenza c'è tra le pale indicate come GRADE A e quelle indicate come GRADE B. Le prime costano maggiormente, sicuramente avranno qualcosa da preferire rispetto le seconde... ma cosa? Grazie in anticipo a chi mi risponde ciao Orefly |
| | |
| | #419 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. Novita con il tarottino? Io sono sempre in attesa che qualcuno mi possa fare un video cosi da poterlo postare, e a voi come va? Avete nuovi consigli, avete fatto nuove scoperte? Il mio e fermo da 2 settimane per via delle lipo, e sono in attesa che mi arrivino le zippy e cosi riparto con i voli a testa sotto .Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |