Discussione: Tarot 450 SE V2 GF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 09, 18:36   #411 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Citazione:
Originalmente inviato da smileheli Visualizza messaggio
Mannaggia a te e alle rondelline mi stai facendo venire un sacco di dubbi.
La coda non l'ho ancora smontata perche' era perfettamente frenafilettata (crashero' quanto prima e ti faro' sapere ) ho solo sostituito lo slider perche' quello che mi e' arrivato era difettoso e aveva troppo gioco. Pero' smontando la testa ho trovato delle rondelline aggiunte in diversi punti che ho tolto perche' non c'erano nel disegno. Mi stai facendo venire il dubbio che le abbiano messe per compensare piccole differenze dimensionali della copia cnc. In particolare trovo che i braccetti del washout abbiano parecchio gioco rispetto al resto, purtroppo non ho controllato com'erano prima della rimozione.Se le hanno messe con intelligenza pero' tanto di cappello al sig. cy-model
ragazzi, ciao a tutti! scusate una cosa quali sono le manine di wash out?? io oggi ho montato quasi tutto e ho cambiato anche il posto alla rondella come suggerito ed effetivamente non ci sono più attriti!
X quanto riguarda le rondelline piccole che hai trovato... ecco non sei l'unico... però ho provato a toglierle anche io ma ho visto ke l'albero faceva fatica a scorrere... quindi le ho rimesse ma una in uno dei distanziali e una in un'altro sotto...

FOTO QUI!