| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao ! Oggi ho terminato definitivamente (credo) il mio cinesino economico. Nel senso che ho perso il controllo quando era a 5 metri di altezza, e...forse anche a causa del pacco batterie più pesante... ha preso una botta tale che il corpo si é spezzato in 2. Ho deciso quindi che comincia l'avventura di comprare pezzo per pezzo un altro modello,e siccome da qualsiasi parte mi giro sento parlare di T-Rex..penso che la scelta cada su quel modello. Ora... girando i vari shop online, mi sono accorto di quanto cambiano i prezzi da negozio a negozio. Non so nemmeno che modello é meglio, mi sembra che l'ultimo sia il 450XL giusto ? Volevo chiedere : quale é un prezzo "buono" per un 450XL ? io ne ho visto uno su ebay per 140 Euro, ma non ha niente di niente di elettronica,nemmeno il motore. E' giusto come prezzo ? Ciao e grazie ! FlyDave P.F: non mandatemi offerte in pm di un set completo perché davvero, il budget gira male e posso permettermi solo un pezzo al mese...a meno che accettate pagamenti rateali eheheh |
|
| Bookmarks |
| |