Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 09, 10:13   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
tranquilli!

Venendo da roma,arrivati all'uscita di valmontone potete notare sulla sinistra(nonostante le barriere)un casermone con un insegna sul tetto(spazio R arredamenti)e un unico terrazzone sulla facciata,quella é casa mia.Vi ho fatto questa domanda perche' sono giorni che a casa mi assillano col mandare l'eli a livello del terrazzo(cosi' solo per il gusto di vederlo),so benissimo che é un po azzardato,ma di certo non mi metto a fare lo sborone sull'autostrada(comunque gia fatto,e in tutta tranquillita').
In quanto a te Enrico sarebbe un piacere incontrarsi,non conosco nessuno della zona ad avere tale hobby, i campi volo non li ho mai frequentati(ed é sicuramente sbagliato)ma posso dirti che vado a volare spesso nelle campagne tra valmontone e colleferro(pascolaro-stazione vecchia),oltretutto da queste parti l'eli rc é molto raro.soprattutto ai campi volo di artena,da quello che ho visto,ma comunque potrei benissimo farci un salto(soprattutto se ne sai piu' di me a riguardo).Comunque il mio nome é Federico Renzi.Ciao.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 12:06   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
ma di certo non mi metto a fare lo sborone sull'autostrada(comunque gia fatto,e in tutta tranquillita').

Aspetta, vorresti dire che tu...
no, non posso aver capito bene.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Aspetta, vorresti dire che tu...
no, non posso aver capito bene.
Infatti mi sa che hai capito male,sono solo arrivato a ridosso del terrazzo e poi sono sceso di corsa(per gia fatto intendevo questo).
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 00:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Venendo da roma,arrivati all'uscita di valmontone potete notare sulla sinistra(nonostante le barriere)un casermone con un insegna sul tetto(spazio R arredamenti)e un unico terrazzone sulla facciata,quella é casa mia.Vi ho fatto questa domanda perche' sono giorni che a casa mi assillano col mandare l'eli a livello del terrazzo(cosi' solo per il gusto di vederlo),so benissimo che é un po azzardato,ma di certo non mi metto a fare lo sborone sull'autostrada(comunque gia fatto,e in tutta tranquillita').
In quanto a te Enrico sarebbe un piacere incontrarsi,non conosco nessuno della zona ad avere tale hobby, i campi volo non li ho mai frequentati(ed é sicuramente sbagliato)ma posso dirti che vado a volare spesso nelle campagne tra valmontone e colleferro(pascolaro-stazione vecchia),oltretutto da queste parti l'eli rc é molto raro.soprattutto ai campi volo di artena,da quello che ho visto,ma comunque potrei benissimo farci un salto(soprattutto se ne sai piu' di me a riguardo).Comunque il mio nome é Federico Renzi.Ciao.

Ciao Federico. Non sono mai stato al campo di Artena, sapevo solo che lí ce ne uno. Io ho volato vicino al "parco dell`avventura", dove alcuni miei amici Valmontonesi hanno una pista per fuoristrada. Al momento sto fermo, perché devo acquistare un nuovo radiocomando, ma appena mi riattivo, ti faccio sapere, non ho mai volato in compagnia.

ciao.
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 09, 01:26   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: padova
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
E tu dove voli?? Io sono di padova e ultimamente frequento il campo di volo di Brugine, ma sto vicino a Limena. Ciao
Interessa anche a me dove voli...
__________________
T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp
milliondollar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio con portata bassa Futaba2 Radiocomandi 53 07 febbraio 09 15:07
Portata Radio Wing Dragon 4 mula_mula Radiocomandi 2 31 luglio 08 08:31
portata radio eddysantiago73 Radiocomandi 7 25 febbraio 08 19:35
portata radio tunder Elimodellismo in Generale 5 31 gennaio 08 09:30
portata radio Lorenzoneri Radiocomandi 9 21 maggio 07 16:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002