Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 09, 09:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Batteria economica per trex 500: quale e dove?

Ciao a tutti,

so che ci sono diversi thread sull'argomento, però vi chiederei cortesemente una risposta "secca" sull'argomento: qual'è la batteria più economica - ma valida - per trex 500 e soprattutto dove posso acquistarla in europa?
Vorrei evitare acquisti in America e Taiwan per non dover attendere mesi per averla.

Grazie in anticipo a chiunque interverrà,

Saluti
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 10:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao in Europa puoi provare dai vari Fast Lad --->>> Fast Lad Performance o Revolution Model --->>> NHP, Henseleit, Mikado, Minicopter, Model Avionics and all makes of Model Helicopters from Revolution Models UK

Questi sono negozi inglesi, per cui niente dogana e spedizioni (senza intoppi) con 5 giorni lavorativi.

Per il 500 che mi sto montando in questi giorni ho ordinato queste da Honk Kong:

2x 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell 450 RC Battery 11.1 WF su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Queste sono in coppia (ne ho prese 4).

Onestamente se sei un tipo paziente come il sottoscritto ti consiglio Honk Kong.
3 Settimane o forse meno e non paghi dogana perchè le cifre sono irrisorie.

Tra parentesi volevo aggiungere che da quando ordini a quando arrivano in Italia passano non + di 3 giorni.....tutto il resto si perde in dogana, tranne casi particolari come il capodanno cinese.
Ad ogni modo sotto capodanno cinese mi è arrivata delle merce sempre in meno di tre settimane per cui il sistema mi pare più che collaudato.

Ciao
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 11:01   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 22
quello che dici non è del tutto vero.
io aspetto quelle batterie da hk da più di 4 settimane
e sicenceramente non so come finirà.
bho...














Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao in Europa puoi provare dai vari Fast Lad --->>> Fast Lad Performance o Revolution Model --->>> NHP, Henseleit, Mikado, Minicopter, Model Avionics and all makes of Model Helicopters from Revolution Models UK

Questi sono negozi inglesi, per cui niente dogana e spedizioni (senza intoppi) con 5 giorni lavorativi.

Per il 500 che mi sto montando in questi giorni ho ordinato queste da Honk Kong:

2x 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell 450 RC Battery 11.1 WF su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Queste sono in coppia (ne ho prese 4).

Onestamente se sei un tipo paziente come il sottoscritto ti consiglio Honk Kong.
3 Settimane o forse meno e non paghi dogana perchè le cifre sono irrisorie.

Tra parentesi volevo aggiungere che da quando ordini a quando arrivano in Italia passano non + di 3 giorni.....tutto il resto si perde in dogana, tranne casi particolari come il capodanno cinese.
Ad ogni modo sotto capodanno cinese mi è arrivata delle merce sempre in meno di tre settimane per cui il sistema mi pare più che collaudato.

Ciao
obama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 11:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Anche io ho fatto un ordine il 25 gennaio ed ancora niente..
Speriamo bene.
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 09:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da obama Visualizza messaggio
quello che dici non è del tutto vero.
io aspetto quelle batterie da hk da più di 4 settimane
e sicenceramente non so come finirà.
bho...
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Anche io ho fatto un ordine il 25 gennaio ed ancora niente..
Speriamo bene.
Ora che ci penso, pure io ho preso qualcosina verso il 29 gennaio e non vedendomi arrivare nulla, ho chiesto a loro, il quale mi hanno risposto che a causa del capodanno cinese avrebbero spedito dal 5 febbraio.
Potrebbe essere che facendo partire il conteggio da questa data ci stiate dentro.

Altrimenti perchè non vi fate dare il tracking, seppur cinese che poi andrete ad inserire qui: Poste Italiane sotto la sezione ricerca spedizioni ---->>> Raccomandata?

Fatemi sapere.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 16:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao in Europa puoi provare dai vari Fast Lad --->>> Fast Lad Performance o Revolution Model --->>> NHP, Henseleit, Mikado, Minicopter, Model Avionics and all makes of Model Helicopters from Revolution Models UK

Questi sono negozi inglesi, per cui niente dogana e spedizioni (senza intoppi) con 5 giorni lavorativi.

Per il 500 che mi sto montando in questi giorni ho ordinato queste da Honk Kong:

2x 2450mAh 30C 11.1v LiPo 3-Cell 450 RC Battery 11.1 WF su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Queste sono in coppia (ne ho prese 4).

Onestamente se sei un tipo paziente come il sottoscritto ti consiglio Honk Kong.
3 Settimane o forse meno e non paghi dogana perchè le cifre sono irrisorie.

Tra parentesi volevo aggiungere che da quando ordini a quando arrivano in Italia passano non + di 3 giorni.....tutto il resto si perde in dogana, tranne casi particolari come il capodanno cinese.
Ad ogni modo sotto capodanno cinese mi è arrivata delle merce sempre in meno di tre settimane per cui il sistema mi pare più che collaudato.

Ciao
ciao, perdona l'ignoranza, ma è complicato mettere in parallelo le due batterie? Che operazioni vanno fatte?
Grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 17:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75 Visualizza messaggio
ciao, perdona l'ignoranza, ma è complicato mettere in parallelo le due batterie? Che operazioni vanno fatte?
Grazie!
trex 500 - Windows Live
ogni tanto usiamo anche il tastino cerca
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 18:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
Thumbs up

Grazie pessottino
io sono un utente che legge molto e partecipa poco, ma solo perche ho ancora molto da imparare e questa era una di quelle cose che mi mancavano.
A nome di tutti i princiapianti ti dico grazie

hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 18:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane74 Visualizza messaggio
Grazie pessottino
io sono un utente che legge molto e partecipa poco, ma solo perche ho ancora molto da imparare e questa era una di quelle cose che mi mancavano.
A nome di tutti i princiapianti ti dico grazie

questo dovrebbe essere lo scopo principale di un forum....grazie a te
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 20:49   #10 (permalink)  Top
Leo
User
 
Data registr.: 29-12-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 140
Non vorrei farvi scoprire l'acqua calda ma www.hobbycity.com ha delle batterie superlative ed a prezzi veramente ottimi.
Leo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto simulatore E-sky: quale rivenditore per spedizione economica? Tom_1971 Simulatori 16 23 ottobre 08 14:58
TREX 500 - Dove? illez Elimodellismo Motore Elettrico 19 19 marzo 08 20:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002