Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 09, 11:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azimut55
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: foggia
Messaggi: 65
quale eli comprare

se uno vuole fare un volato tranquillo elettrico massimo looping e tonneau ma non il tre d quale eli mi consigliate di prendere che non sia nervoso come i t rex e sia molto stabile da volare in fusoliera per voli realistici grazie
__________________
non importa con quale mezzo l'importante è volare sempre volare.........
__________________________________________________ _______________
Hangar :due T REx 250 , due T REx 450 , 2 T.rex 500 , 2 T.rex 600 esp
azimut55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 11:31   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da azimut55 Visualizza messaggio
se uno vuole fare un volato tranquillo elettrico massimo looping e tonneau ma non il tre d quale eli mi consigliate di prendere che non sia nervoso come i t rex e sia molto stabile da volare in fusoliera per voli realistici grazie


nella classe elettrica 450 c'e' il Minititan E325 della Thunder Tiger ottimo di scatola stabile come un classe500 e lo puoi mettere in fuso...consigliato!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 11:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fantinis
 
Data registr.: 15-03-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 174
rex 500

Ciao, il t-rex 500 con una configurazione non troppo spinta fa al caso tuo, in quanto è abbastanza grande da renderlo piuttosto stabile, ha le dimensioni giuste per metterlo in fusoliera e ha un volo realistico (ma dipende molto dai tuoi pollici), unico neo secondo me è che il rotore deve girare molto alto!!
Se ti inteessa io ne ho uno da vendere.....
Ciao Samuele.
fantinis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
fai come si sta facendo io ed un mio amico, abbiamo preso un classe 30, molto stabile, SL30H, e lo stiamo motorizzando elettrico, per quello che vuoi fare te, sarebbe l'ideale...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da azimut55 Visualizza messaggio
se uno vuole fare un volato tranquillo elettrico massimo looping e tonneau ma non il tre d quale eli mi consigliate di prendere che non sia nervoso come i t rex e sia molto stabile da volare in fusoliera per voli realistici grazie
scusami....ma forse non hai letto bene i vari tread......il trex nervoso???....ma se tutti dicono che è un elefante e non si muove......guarda......in settimana mi arriva il tarot 500....leggiti il tread....potrebbe essere propio il modello che fa per te......meccanica economica...se non hai particolari pretese di volo come dici gli metti servi hitek.....401 giro...motore e regolatore ci sono sul mercatino align...(tira un po sul prezzo)...lipo cinesine e il gioco è fatto.......per la radio se non la hai ....è un capitolo a parte(ma c'è una dx7 sul mercatino di elfogiulio...a un prezzo strepitoso!!!!!ma fai in fretta)....ciao

Ps il trex 500 è super stabile....viaggia su dei "BINARI".....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 12:46   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

visto che caldeggiate il trex500 e siccome ne sono interessato, mi dite dove trovate e mi dite chi fa fusoliere,e quali vanno bene, per il sopracitato eli....non ho trovato niente in Italia...???grazie.
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 14:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ciao ragazzi, io sono un elimodellista alle prime armi, e dopo varie letture di forum come primo eli ho optato x il tt minititan 325 con giro 240 servi hs 56 e hs65, motore e regolatore di serie e radio optic eclipse 7 e devo dirti che sono stracontento della scelta fatta!!!!
Ho imparato hovering in un paio di giorni e da un altro paio mi sto approcciando al volato tranquillo senza simulatore solo con l'eli, e devo dirti che per cominciare e' il miglior eli disponibile al momento, spendi poco, e' perfetto x dimensioni e consumi e se come me fai qualche danno ai primi voli, lo sostituisci subito.
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 14:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da azimut55 Visualizza messaggio
se uno vuole fare un volato tranquillo elettrico massimo looping e tonneau ma non il tre d quale eli mi consigliate di prendere che non sia nervoso come i t rex e sia molto stabile da volare in fusoliera per voli realistici grazie
Per un volo realistico devi salire di classe………… 1,26m di diametro Rotore a sei celle!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 15:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, io sono un elimodellista alle prime armi, e dopo varie letture di forum come primo eli ho optato x il tt minititan 325 con giro 240 servi hs 56 e hs65, motore e regolatore di serie e radio optic eclipse 7 e devo dirti che sono stracontento della scelta fatta!!!!
Ho imparato hovering in un paio di giorni e da un altro paio mi sto approcciando al volato tranquillo senza simulatore solo con l'eli, e devo dirti che per cominciare e' il miglior eli disponibile al momento, spendi poco, e' perfetto x dimensioni e consumi e se come me fai qualche danno ai primi voli, lo sostituisci subito.
scusami.....ma se come dici sei alle prime armi....anche se tanto di cappello che dopo 4 gg senza simulatore fai già volato...rispetto a me sei un fenomeno.....senza nulla togliere a questo modello che sicuramente vola strabene....non lo ho mai provato....ma come fai ad affermare che il minititan sia il miglior eli del mondo.........mi sembra un'affermazione che non sia nelle tue possibilità.....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 15:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusami....ma forse non hai letto bene i vari tread......il trex nervoso???....ma se tutti dicono che è un elefante e non si muove......guarda......in settimana mi arriva il tarot 500....leggiti il tread....potrebbe essere propio il modello che fa per te......meccanica economica...se non hai particolari pretese di volo come dici gli metti servi hitek.....401 giro...motore e regolatore ci sono sul mercatino align...(tira un po sul prezzo)...lipo cinesine e il gioco è fatto.......per la radio se non la hai ....è un capitolo a parte(ma c'è una dx7 sul mercatino di elfogiulio...a un prezzo strepitoso!!!!!ma fai in fretta)....ciao

Ps il trex 500 è super stabile....viaggia su dei "BINARI".....
Siccome non ha menzionato la classe,a naso per t-rex nervoso,penso intendesse il 450,credo..
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale Eli Comprare?? alexRs250 Elimodellismo Motore Elettrico 18 26 ottobre 10 14:11
Quale comprare? fabio0501 CNC e Stampanti 3D 5 12 marzo 08 08:49
Il solito tormentone,che eli comprare? simo.30 Elimodellismo Principianti 0 11 luglio 07 22:03
voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!! night flyer Elimodellismo Principianti 24 30 settembre 06 08:30
dove comprare eli su internet aalex Elimodellismo in Generale 1 21 gennaio 06 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002