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| User | Citazione:
Ha AVCS.... Squadretta su servo 90 Gradi!la radio con tutto a zero & centrato!per trovare lesatta posizione a 90 gradi delle squadrette son fatte a croce prova le quattro posizioni una è sicuramente adeguata......Prima di tagliare le tre di troppo .per avere la squadretta a 90 gradi . son sfasate appositamente di pochi gradi PROVA PER CREDERE quindi una volta che hai il servo in tensione con squadretta 90 gradi .. Metti il giro in normal sensibilità 65% lasciando il supporto che sostiene il servo di coda serrato ma non troppo!!! Poi con dei voli stazionari di prova a circa 75% motore cerchi il punto esatto dove il rotore posteriore agnenta la coppia! facendo scorrere anche di poco il supporto servo su trave di coda ,quando ci sei vicino,lo serri e intervieni per ritocchi di precisione ,sull'astina di rinvio di coda,quindi avviti o sviti Uniball .. una volta che hai fermato la coda in Normal porti tutto in AVCS .. in questo modo se hai un 401 futaba sa come calcolare le stoppate del tuo eli in modo relativo ma lo fa benone ...e se per errore si stacca la sensibilità del giro non perdi la coda ecc anche se setti in questo modo per usare la modalità normale vola sempre in AVCS! Ora puoi su GIRO 401 regolare escursione servo sfrutta tutto il passo ma non mandare il servo a forzare inutilmente a fondo della corsa! E da RADIO alla voce limiti corsa canale attribuito al servo di coda puoi regolare la velocità angolare con cui la coda si muove! Ciao Fai sapere Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 febbraio 09 alle ore 15:25 | |
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| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
Messaggi: 59
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Ciao, ho finito di assemblare il telaio principale. Fin'ora nessun problema. Gran bel modello. Con il lavoro che faccio mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma per avere più stabilità, il mixer della flybar, lo devo montare come da istruzioni o utilizzare l'altro foro disponibile? Grazie Gianluca |
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| User | Citazione:
![]() Quando parli di stabilità ? parli di un eli che tende più a mantenere il proprio stato!? Io ho montato tutto come da istruzioni! Per saperne di più riguardo la possibilità di usare fori alternativi sulla testa del protos ! Confido in una risposta di Corrado! ![]() Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 09 febbraio 09 alle ore 13:49 | |
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| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
Messaggi: 59
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Buongiorno a tutti, purtroppo la sfiga si è accanita contro di mè. Il regolatore MSH aveva un difetto di costruzione, subito autorizzata la sostituzione in garanzia, subito spedito il nuovo regolatore...che però deve ancora arrivare...sob. Nell'attesa un rivenditore molto serio mi ha sconsigliato di accoppiare 2 pacchi da 3 celle in quanto uno nuovo (quello che volevo comprare) e l'altro con una cinquantina di cicli fatti sul Minititan. Quindi ho deciso per configurazione 4S 3700 e pignone da 18T (tanto sono una burba con l'ely, traslato stentato e vicino). Così configurato, con il regolatore MSH con governor abilitato, quanta percentuale di motore metto sulla curva piatta del gas? Io ho impostato il 70%. Grazie a tutti Gianluca |
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| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
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Ieri nel ns. campo finalmente si e' visto volare il Protos. Debbo dire che toccando con mano e' veramente ben fatto da una sensazione di solidita' (a parte il carrello) in volo e' veramente stupendo. Volo lineare, pale che aggrediscono l'aria, rumore molto simile all'Hirobo. Complimenti sig. Corrado bel lavoro.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
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| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
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Ciao
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
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