| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
provati entrambi ,mi tengo il gaui a occhi chiusi align ho chiuso nonostante andasse bene ,gaui gli fà un culo in tutto ,materiali ,reattività ecc ecc unica pecca i ricambi che non li trovi in macelleria come il t rex ma chi se ne frega tanto non rompo più ultimamente |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
Se Inolab dove li hai trovati?
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
INOLAB MICROSERVO DIGITALE HG-D201HB Cassa Alluminio - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO eccoli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Mi state facendo innamorare del piccolo GAUI... ![]() Dove lo posso trovare a prezzi competitivi? Grazie Roberto
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
Guarda Io Ho Il T Rex Li Ho Vistia Ndare Tutti E Due Il Gaui Al Campo Ma Da Un Amico Che Non Fà 3d Estremo E Vedendo Andare Il T Re 250, Non Dico Che Andasse Il Doppio Ma Quasi , Però Sicuramente Perchè Il Gaui Va A Ddue Celle E Il T Rex A Tre Celle Bhooooo Comunque Io Dopo Un Mese Ancora Non Sono Riuscito A Settare Per Bene La Coda O Meglio Sarà Il Difetto Di Cui Tanto Si Parlava, Oppure Mi Hanno Dato Un Giroscopio Difettato Bhooooooooo..penso Comunque Sia Il Problema Alla Coda Che Palle Però Infatti Sto Pensando Anche Io Di Prendere Il Gaui........anche Se Per I Pezzi Concordo Quello Che Dice L Amico Raffamarcord.....perchè Io Spacco Ancora....... Ho Volgia Di Migliorare E Di Fare Il Pazzo Perciò Di Coseguenza Spacco Hehehehehh Infatti Il Mio Macellaio Li Ha Anche Lui E Me Li Mette Insieme Alle Bistecche.........:d
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso |
come si evince facilmente da altri miei mess. seri (quando non voglio stuzzicare, insomma) io NON sono un gauista ad oltranza, tanto che mi sto documentando che per Natale prox, la mia dolce 3/4 dovrebbe regalarmi una meccanica freya da elettrificare. pero', se uno mi trova un modello 200 che va il doppio di questo, vuol dire che è un eli prodotto nella costellazione di andromeda: YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell (so che è gia' stato postato, ma sembra non fare storia). Mongo Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
io lo presi qui | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso |
io ho preso questo: COMBO SPECIAL HURRICANE 200 [COMBO200] 220,00EUR COMBO SPECIAL HURRICANE 200 Clicca per ingrandire PACCHETTO COMBO COMPRENDENTE: GAUI 200 motore+regolatore+metallo+carbonio e se se la smette di piovere magari posso provarlo!!!! 4 SERVI BLUE BIRD 360 1 GIROSCOPIO NT-400 1 RICEVENTE 7 Ch A SCELTA 35 O 40 Mhz 1 BATTERIA S2 800 mHa |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Ciao Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |