Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 17:17   #1351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Certo che ... sarà l'abitudine degli ultimi mesi, oppure il fatto di aver passato parecchio tempo a sistemarli.... ma ora che ho tutti gli eli a posto, a parte volare non so che altro far loro e mi sento elimodellista semidisoccupato! (Ovviamente mi riferisco al solo tempo libero...)

Il tarot 450 è full upgrade... quindi dovrei mettere mano al tarot 500 e upgradarlo... ma perché spendere soldi e rischiare che voli meno bene di quanto fa adesso?

Sono lindi e brillanti, fatto checkup completo ieri sera alla meccanica, radio, curve, settaggi elettronici sono ok, nessun ordine da fare/ricevere..... allora...che fare?

Ho un altro dubbio... forse ha ragione mia moglie quando dice che mi sono mezzo malato per sta storia degli eli? mmmmm....

PS: in effetti una cosa da fare ce l'avrei.. ossia sistemare quel maledetto problema di tracking al Belt 450... pero' mi nausea solo il pensiero di smontarlo..

vabbè... scusate il post cazzaro..

aspettiamo il tarot 600........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:09   #1352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao oggi purtroppo e caduto l'eli che sfiga!!!!!
sto vedendo i ricambi mi servirebbero i link della testa di preciso quello per che va dalle pinze porta pala ai leverismi del flybar ma ci sono 2 tipi con foto uguali ma codici differenti ho provato a vedere sulle istruzioni ma non trovo i codici voi sapete aiutarmi????
vi metto i due link con i ricambi

Ely Shop

Ely Shop

peccato che li ha esauriti ma li ho trovati su un altro sito devo dare conferma dell'ordine
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:13   #1353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao oggi purtroppo e caduto l'eli che sfiga!!!!!
sto vedendo i ricambi mi servirebbero i link della testa di preciso quello per che va dalle pinze porta pala ai leverismi del flybar ma ci sono 2 tipi con foto uguali ma codici differenti ho provato a vedere sulle istruzioni ma non trovo i codici voi sapete aiutarmi????
vi metto i due link con i ricambi

Ely Shop

Ely Shop

peccato che li ha esauriti ma li ho trovati su un altro sito devo dare conferma dell'ordine
NOOOO !!!!!!
Cavoli mi dispiace, come è successo?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:32   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Certo che ... sarà l'abitudine degli ultimi mesi, oppure il fatto di aver passato parecchio tempo a sistemarli.... ma ora che ho tutti gli eli a posto, a parte volare non so che altro far loro e mi sento elimodellista semidisoccupato! (Ovviamente mi riferisco al solo tempo libero...)

Il tarot 450 è full upgrade... quindi dovrei mettere mano al tarot 500 e upgradarlo... ma perché spendere soldi e rischiare che voli meno bene di quanto fa adesso?

Sono lindi e brillanti, fatto checkup completo ieri sera alla meccanica, radio, curve, settaggi elettronici sono ok, nessun ordine da fare/ricevere..... allora...che fare?

Ho un altro dubbio... forse ha ragione mia moglie quando dice che mi sono mezzo malato per sta storia degli eli? mmmmm....

PS: in effetti una cosa da fare ce l'avrei.. ossia sistemare quel maledetto problema di tracking al Belt 450... pero' mi nausea solo il pensiero di smontarlo..

vabbè... scusate il post cazzaro..

Vola e basta!
Io devo farlo in pausa pranzo....
Ciao
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:35   #1355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao oggi purtroppo e caduto l'eli che sfiga!!!!!
sto vedendo i ricambi mi servirebbero i link della testa di preciso quello per che va dalle pinze porta pala ai leverismi del flybar ma ci sono 2 tipi con foto uguali ma codici differenti ho provato a vedere sulle istruzioni ma non trovo i codici voi sapete aiutarmi????
vi metto i due link con i ricambi

Ely Shop

Ely Shop

peccato che li ha esauriti ma li ho trovati su un altro sito devo dare conferma dell'ordine
Li ho visti anche su FastLad, con gli stessi codici, ma le misure sono analoghe per entrambi e non capisco la differenza. Direi che non c'è, a meno che non sia diverso il materiale. Che ne sò, magari acciaio invece che metallaccio.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:39   #1356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
NOOOO !!!!!!
Cavoli mi dispiace, come è successo?
folata di vento non sono riuscito a riaddrizzarlo e bummmmmmmmmm
si e rovinato pure il telaio ma x il momento lo tengo poi lo cambio!!!!!!
ho trovato un'altro sito e pure lui ha due foto di link uguali ma con codici differenti cosa cambia uno dall'altro?????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:44   #1357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Li ho visti anche su FastLad, con gli stessi codici, ma le misure sono analoghe per entrambi e non capisco la differenza. Direi che non c'è, a meno che non sia diverso il materiale. Che ne sò, magari acciaio invece che metallaccio.
per essere sicuro li prendo entrambi poi vedremo cosa cambia!!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 22:52   #1358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: courcelles - belgio
Messaggi: 20
B.sera

scusatemi per il mio italiano approssimativo !
sono principiante é come qui si parla del Tarot500 cosa ne pensate di quel che segue :

il tarot 500 non ne parliamo ( l'avete già fatto ) ma per il resto ?

Available Options: ( da CY Model )
(d) CCPM Servos : Hitec HS-225MG Servo * 3 units (+US$91.77)
(e) Battery: Max Force 6S1P 22.2v 2600mah 30c Li-po pack (+US$66.50)
(f) Motor & ESC: Dragon 60A ESC (w/ P.C.) + Tarot H3723 1650kv Motor (+US$73.15)Dragon 60A Max 7A ESC (w/ Program Card) (+US$39.90)
(g) Gyro & Rubber Servo:Futaba GY401 AVCS Micro Gyro + S9254 Combo (+US$196.84)
(k) Charger: A6 Dual 2-6 Cells Intelligent Balance Charger/Discharger (+US$63.84)

Interessante ? Cosa devo scartare ?
fanedi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 00:35   #1359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da fanedi Visualizza messaggio
B.sera

scusatemi per il mio italiano approssimativo !
sono principiante é come qui si parla del Tarot500 cosa ne pensate di quel che segue :

il tarot 500 non ne parliamo ( l'avete già fatto ) ma per il resto ?

Available Options: ( da CY Model )
(d) CCPM Servos : Hitec HS-225MG Servo * 3 units (+US$91.77)
(e) Battery: Max Force 6S1P 22.2v 2600mah 30c Li-po pack (+US$66.50)
(f) Motor & ESC: Dragon 60A ESC (w/ P.C.) + Tarot H3723 1650kv Motor (+US$73.15)Dragon 60A Max 7A ESC (w/ Program Card) (+US$39.90)
(g) Gyro & Rubber Servo:Futaba GY401 AVCS Micro Gyro + S9254 Combo (+US$196.84)
(k) Charger: A6 Dual 2-6 Cells Intelligent Balance Charger/Discharger (+US$63.84)

Interessante ? Cosa devo scartare ?
ciao come allestimento e buono anche io ho preso motore e servi che da lui e mi trovo molto bene!!!!
non conosco l'esc ma c'e un ragazzo che lo ha preso aspettiamo che lo provi e che ci dica le sue impressioni!!!!
per le batterie io uso le wf da 3000mah 35c sono ottime come qualità prezzo!!!!
sulle batterie preferisco usare 2 pacchi da 3s nel caso un cella si guasti si può sempre risolvere il problema con poco!!!
il gyro e il servo si sa come vanno la marca parla da sola
hai intenzione di prenderlo?????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 01:01   #1360 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: courcelles - belgio
Messaggi: 20
penso di si !
ne ho per un pressa poco di 700 $ ( col eli e il trasporto compreso ! ) ; non penso che sia esagerato


o allora c'é anche la soluzione di EHIROBo che propone 2 pack completi come questo ( ma piu caro o meno interessante )
fanedi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone t-rex 500? honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 50 21 marzo 09 04:03
trex 500 o 3dx 500?? troppocretino Elimodellismo Motore Elettrico 70 28 maggio 08 14:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002