Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 09, 13:44   #941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 99
guarda non mi invidiare e vero che lo avuto in 8 giorni ,ma me costato 40 euro in piu,e non lo posso ancora finire di montare,no o preso solo lely,dovevo prendere motore ricambi, e altri due ely piu piccoli,ma o lasciato perdere,
capt.arlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 13:54   #942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danilonovellino
 
Data registr.: 12-03-2009
Residenza: pistoia
Messaggi: 73
Ragazzi, se il mio Tarot continua ad essere disperso, ed a non arrivarmi, io cerco un tarot da montare, solo meccanica, qualcuno lo vende?
ormai sono alla disperazione.
__________________
Danilo
Aeromodellista da 20 anni, convertito agli Hely
danilonovellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:05   #943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.999
Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
guarda non mi invidiare e vero che lo avuto in 8 giorni ,ma me costato 40 euro in piu,e non lo posso ancora finire di montare,no o preso solo lely,dovevo prendere motore ricambi, e altri due ely piu piccoli,ma o lasciato perdere,
non ti funziona il tasto della "H"?

P.S. con lo scorpion 1600 si può tranquillamente usare il pignone da 14 e regolatore originale.. quel rotore sembra che debba scoppiare da un momento all'altro..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:07   #944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da danilonovellino Visualizza messaggio
Ragazzi, se il mio Tarot continua ad essere disperso, ed a non arrivarmi, io cerco un tarot da montare, solo meccanica, qualcuno lo vende?
ormai sono alla disperazione.

ciao con che lettere incomincia il traking?????
a me a spedito tramite raccomandata e strano ma e cosi!!!!
il mio traking incomincia con RA!!!!!!
se anche a te e cosi vai sul sito delle poste cerca la raccomandata metti il traking e la data di spedizione che ti ha dato lui poi vedi!!!!
io e da un anno che compro all estero le poste non mi anno mai cambiato il tracking!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:13   #945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
guarda non mi invidiare e vero che lo avuto in 8 giorni ,ma me costato 40 euro in piu,e non lo posso ancora finire di montare,no o preso solo lely,dovevo prendere motore ricambi, e altri due ely piu piccoli,ma o lasciato perdere,
a conti i fatti hai ragione!!!
pero e dura aspettare un mesetto se tutto va bene il tarocco!!!!
ieri ho visto gira un mio amico con il 500 che a appena preso solo sentendo il motore girare mi sono spaventato
lui uso il soft star con curva mote 60 e meglio metterlo o si può fare a meno????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:28   #946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danilonovellino
 
Data registr.: 12-03-2009
Residenza: pistoia
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao con che lettere incomincia il traking?????
a me a spedito tramite raccomandata e strano ma e cosi!!!!
il mio traking incomincia con RA!!!!!!
se anche a te e cosi vai sul sito delle poste cerca la raccomandata metti il traking e la data di spedizione che ti ha dato lui poi vedi!!!!
io e da un anno che compro all estero le poste non mi anno mai cambiato il tracking!!!
gia fatto, ora è addirittura sparito.................................... grandi le poste italiane, Si Pes, lo so che sono di parte, ma cominciano ad essere 45 giorni, e sono un po'stanco di aspettare inutilmente.
__________________
Danilo
Aeromodellista da 20 anni, convertito agli Hely
danilonovellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:45   #947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
varie

Citazione:
Originalmente inviato da capt.arlo Visualizza messaggio
a me spedito EMS / in italia tnt 52 euro dogana
Ahimè... è risaputo che col corriere e quindi per la velocità di consegna.. si paga lo scotto (chiamiamolo cosi..).
La cosa strana è che l'abbia fatto direttamente il venitore. Solitamente spedisce con raccomandata.

Padda tranquillizzati.... che c'è di strano? Ha spedito a te come a me e ad altri con raccomandata (ossia il pacco verrà gestito direttamente dal postino).

Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Io non sono amante delle fusoliere....ma per chi la pensa diversamente ecco qui il Tarot 500
A me sembra fantastica e altrettanto lo è il modo di volare del tipo. Bravo.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 15:07   #948 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
non ti funziona il tasto della "H"?

P.S. con lo scorpion 1600 si può tranquillamente usare il pignone da 14 e regolatore originale.. quel rotore sembra che debba scoppiare da un momento all'altro..
col 1600.....meglio 13 o addirittura 12....il 14 è eccessivo...parere personale
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 15:14   #949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Visualizza messaggio
Tempo fa... nella mia continua voglia di sapere mentale (seghe)... trovai un foglio excel che permetteva di creare le varie curve per i tre modi di volo, il nome del foglio è lo stesso di chi l'ha creato... Santini (io non so chi sia).
Ve lo allego, così vedete se ci capite qualcosa voi + di me...
Quello che ho capito io che in automatico se cambi alcuni valori lui ricalcola le curve accoppiate. E' completo di grafici.
Unica cosa carina di quel foglio sono i 3 grafichetti

Possono tuttavia servire sono i valori "normalizzati" (ossia da 0 a 100) per formare la curva del passo.
In parole povere, dato un range max/min del passo (es. -11/+10°) ti dice che valore di radio settare per ogni grado.. es se vuoi -2° devi mettere un valore nella curva passo di xx

A suo tempo postai un foglio simile.. molto meno "raffinato" pero
Lo allego. (l'unica cella da impostare è la B1)

Ovviamente non ci sarà la precisione millimetrica (essendo il movimento del servo non lineare) tuttavia puoi farti un idea del passo che imposti
Files allegati
Tipo file: zip MC Passo-normalizzato.zip‎ (2,4 KB, 19 visite)
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 17:29   #950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2009
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da danilonovellino Visualizza messaggio
gia fatto, ora è addirittura sparito.................................... grandi le poste italiane, Si Pes, lo so che sono di parte, ma cominciano ad essere 45 giorni, e sono un po'stanco di aspettare inutilmente.
lai tracciato sul sito delle poste italiane prima lo vedevi, e adesso e scomparso?puoi mandare direttamente una mail dal sito pt,(devi scrivere parecchia roba)a me dopo 3 giorni mi anno risposto,
capt.arlo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone t-rex 500? honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 50 21 marzo 09 04:03
trex 500 o 3dx 500?? troppocretino Elimodellismo Motore Elettrico 70 28 maggio 08 14:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002