Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 07:56   #91 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa fammi capire...secondo te quanto dovrebbe costare un modello tutto carbonio e metallo......con i soliti soldi prendi un copterix 450....illuminami...grazie



...ma non e' che c'e' tanto da illuminare io ho solo detto che per un clone 128€ nudo e crudo non mi sembra un gran prezzaccio....tutto quì!!!! io non voglio contraddire nessuno, ma il trex500CF in ITALIA si trova a 345€ con pale ,motore,regolatore e canopy in fibra, con i quali si puo' volare ottimamente anche in 3d e l' indomani ce l'ho a casa.....scusa se e' poco....!!!poi e' ovvio ognuno di noi e' libero di comprare dove vuole e quello che si vuole.......io ho dei dubbi non sul modello clone o non clone ma sul prezzo!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 09:49   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Allora Marco....

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Quindi a quanto siamo compreso tutto? a me la dogana di solito mi leva un 15 euro(Svizzera) , ma poi siamo sicuri che la spedizione e compresa? io per l'exi450 in USA ho pagato circa 45 euro(postainternazionale).
Ciao Marco,
se ti dico che con 164,50 $, spedizione compresa ho preso:

(riporto da loro sito)

New Tarot 500 parts are compatible with Align products.

Specification:
● Length:850mm
● Height:310mm
● Main Blade Length:430mm
● Main Rotor Diameter:980mm
● Tail Rotor Diameter:200mm
● Motor Ponion Gear:12T/13T
● Main Drive Gear:162T
● Autorotation Tail Drive Gear:145T
● Tail Drive Gear:31T
● Drive Gear Ratio:1:13.5:4.68/1:12.46:4.68
● Weight(w/o power system):935g
● Flying Weight:Approx 1700g
● Color carton:48.3x18.7x9.8cm
● Outer carton:58x50x42cm ,12sets/ctn

Il pacchetto comprende inoltre:

● T-REX 500(CF) Kit Set * 1 set
● 430 carbon fiber blades * 1
● Motor ponion gear 13T * 1

è così....perchè dovrei mentirti o mentirvi?
Non siamo qui per dire come stanno le cose?
Il rex a cui ti riferisci tu è con le pale in carbonio?

Per il resto tranquillo Marco....è ovvio che puoi fare come vuoi.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 09:51   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300€...
mi risulta che con 300€ si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia...
su altre marche anche il protos ha quella cifra....
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 09:59   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ciao Ceres

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
che mi dici per i pezzi di ricambio? sono compatibili? testa/coda..? ruote dentate
sono caduto e ho speso 100 euri di ricambi... a sto punto.. mi compro 1 tarot.. nn lo monto, melo tengo li.. e il problema è risolto..
Ciao Ceres,
per quanto riguarda i ricambi, come detto precedentemente, sembra essere tutto identico all'align.
Nel sito del Tarot, dove appunto abbiamo fatto l'ordine, c'è la sezione dei ricambi di varie marche tra cui ALIGN/TAROT.

In pratica queste due sono messe in un unica sezione a giustificazione del fatto che le macchine sono identiche.

Probabilmente i pezzi escono dalla stessa infornata, solo che in uno ci scrivono ALIGN e lo devi pagare di più, nell'altro ci scrivono TAROT ti costa 3 volte di meno (per fare un esempio).

Siccome a me non mi frega nulla di quello che c'è scritto....

Comunque, appena c'è l'avrò tra le mani (e spero il prima possibile, 2 settimane che aspetto sigh), vi posterò le prime foto e poi quelle del montaggio....volta per volta.

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:17   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Allora....

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300€...
mi risulta che con 300€ si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia...
su altre marche anche il protos ha quella cifra....
Intanto continui a fare l'errore che hanno fatto altri, probabilmente perchè non hai letto accuratamente.

1) La spedizione è compresa!

2) Il confronto devi farlo soltanto con la meccanica completa senza nulla di elettronica.
Poi l'elettronica c'è la metterò a parte....come vorrò io e comunque non align.

Scusa GRAG, ma che ci faccio con un motore align a 56 €. quando con 43 € mi compro uno scorpion?

Ragazzi non sparate a zero tanto per sparare e destabilizzare il post....cercate di essere più costruttivi per il fine per cui è stato creato quest'ultimo, altrimenti non cresciamo.

Senza nulla di personale Greg...non devi per forza rispodermi ingaggiando un combattimento all'ultimo sangue.
A me non interessa lo scontro.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:31   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scusa Marco...noi lo abbiamo preso e lo abbiamo pagato quei soldi....non stiamo facendo supposizioni
Perdonami caro, dato che vivo in Svizzera non vorrei avere varianti nella spesa di sped. e nella dog. tutto qui'...
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:34   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300€...
mi risulta che con 300€ si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia...
su altre marche anche il protos ha quella cifra....
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
...ma non e' che c'e' tanto da illuminare io ho solo detto che per un clone 128€ nudo e crudo non mi sembra un gran prezzaccio....tutto quì!!!! io non voglio contraddire nessuno, ma il trex500CF in ITALIA si trova a 345€ con pale ,motore,regolatore e canopy in fibra, con i quali si puo' volare ottimamente anche in 3d e l' indomani ce l'ho a casa.....scusa se e' poco....!!!poi e' ovvio ognuno di noi e' libero di comprare dove vuole e quello che si vuole.......io ho dei dubbi non sul modello clone o non clone ma sul prezzo!
allora forse non sapete leggere.....
per prima cosa non cominciamo per favore a fare paragoni col protos(non voglio entrare in discussioni...si è già detto di tutto di più e ho le p...e piene...se volete fare paragoni del genere siete pregati di andare a ritovare vecchi tread ...o se non avete voglia apritene uno novo....che è lo sport nazionale degli sfaticati su questo forum!....qui si parla di clone del trex 500 e con quello va paragonato!!!
scondo il 500 cf ha leveraggi e coda in plastica e questo li ha in alluminio
terzo come ho già detto....ma deve esservi sfuggito....ci sono molti che hanno cambiato motore e regolatore per avere un modello più performante....qui con i soliti soldi uno lo dota già di scorpion e magari un castel creation (come farò io) che non sono certo motore e regolatore align

eventualmente lo si può paragonare come prezzo al 500ESP....se con 60 euro circa gli si mette il cardano...ma anche qui ci sono sostenitori e non di questa soluzione...pertanto avendo una buona base lo si può configurare come meglio crediamo con i soliti soldi di un trex standard...
ora penso di aver chiarito il mio concetto di TAROC.....appena mi arriva vi farò sapere le mie impressioni ...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:35   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Ok

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Perdonami caro, dato che vivo in Svizzera non vorrei avere varianti nella spesa di sped. e nella dog. tutto qui'...
Ma scusa, se stai in Svizzera allora sei un RE!
Non lo sapevi che in Italia siamo sempre all'ultimo posto degli ultimi posti?

Noooo peggio che in Italia non può andarti....

Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:37   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Perdonami caro, dato che vivo in Svizzera non vorrei avere varianti nella spesa di sped. e nella dog. tutto qui'...
la dogana Svizzera lo sai te come si comporta....la spedizione è compresa in tutto il mondo ...credo che ci rientri anche il tuo paese
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 10:44   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
...ma non e' che c'e' tanto da illuminare io ho solo detto che per un clone 128€ nudo e crudo non mi sembra un gran prezzaccio....tutto quì!!!! io non voglio contraddire nessuno, ma il trex500CF in ITALIA si trova a 345€ con pale ,motore,regolatore e canopy in fibra, con i quali si puo' volare ottimamente anche in 3d e l' indomani ce l'ho a casa.....scusa se e' poco....!!!poi e' ovvio ognuno di noi e' libero di comprare dove vuole e quello che si vuole.......io ho dei dubbi non sul modello clone o non clone ma sul prezzo!
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300€...
mi risulta che con 300€ si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia...
su altre marche anche il protos ha quella cifra....

Straquoto Pessottino al 101%.
Il confronto deve essere fatto solo per la meccanica, il resto non attinente a questo post.
Sicuramente non farei il confronto col T-REX nominato da texwiller....(sempre meccanicamente parlando).

L'ESP mi sembra d'obbligo
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Clone t-rex 500? honey_bee Elimodellismo Motore Elettrico 50 21 marzo 09 04:03
trex 500 o 3dx 500?? troppocretino Elimodellismo Motore Elettrico 70 28 maggio 08 14:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002