Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 09, 13:30   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao Massimo, lo sai che non ti tradirei mai.................
Promesso....per il settaggio del castle precedenza assoluta a Te

Luca
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 15:51   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Non mi credi....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 17:41   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ducas
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da manu73 Visualizza messaggio
A me non mi batte nessuno, ordinate il 01-02-2009 accettate in dogana il 12-02-2009 ed ancora ferme la, gli ho contattati e mi anno detto che devo avere pazienza perchè con la pasqua di mezzo ci saranno rallentamenti nel sdoganamento (speriamo che non arrivino le ferie).
Saluti.
Questo è quello che dici tu ! ordinate il 14 gennaio accettate in dogana il 22 gennaio ed ancora ferme la. Sono al terzo reclamo ed ancora niente. oggi mi hanno detto pero una cosa nuova ovvero che sono al secondo livello dello sdoganamento naturalmente senza poi sapermi spiegare che significa.

Saluti
ducas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 18:04   #1004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manu73
 
Data registr.: 06-12-2007
Residenza: Venezia
Messaggi: 41
[QUOTE=ducas;1453837]Questo è quello che dici tu ! ordinate il 14 gennaio accettate in dogana il 22 gennaio ed ancora ferme la. Sono al terzo reclamo ed ancora niente. oggi mi hanno detto pero una cosa nuova ovvero che sono al secondo livello dello sdoganamento naturalmente senza poi sapermi spiegare che significa.

Staremo a vedere alla fine che penso sia ancora lunga.
Saluti
__________________
Trex 450 se v2
Trex 500 gf
Trex 600 nitro super pro
manu73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 18:05   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da ducas Visualizza messaggio
Questo è quello che dici tu ! ordinate il 14 gennaio accettate in dogana il 22 gennaio ed ancora ferme la. Sono al terzo reclamo ed ancora niente. oggi mi hanno detto pero una cosa nuova ovvero che sono al secondo livello dello sdoganamento naturalmente senza poi sapermi spiegare che significa.

Saluti

Scusa se rido, ma questa è nuova....non la sapevo proprio....

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 18:12   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da ducas Visualizza messaggio
Questo è quello che dici tu ! ordinate il 14 gennaio accettate in dogana il 22 gennaio ed ancora ferme la. Sono al terzo reclamo ed ancora niente. oggi mi hanno detto pero una cosa nuova ovvero che sono al secondo livello dello sdoganamento naturalmente senza poi sapermi spiegare che significa.

Saluti
Non so bene in base a quale evento astrale si verifichi... ma c'è una procedura che prevede l'invio al destinatario da parte della dogana di una richiesta di documentazione relativa alla merce da sdog(r)anare... Nella quale chiedono appunto fattura o pagamento e balle varie al fine di procedere alla computazione del pagamento di oneri, dazio, oboli e quant'altro.

Spero non sia il vostro caso... ma spero (piu che altro per la rottura di produrre quanto richiesto) anche che non sia neppure il mio visti i quasi 50gg

Prendete quanto scritto con le pinze.. in quanto ripeto l'ho letto da qualche parte, non so dove, non so quando..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 20:52   #1007 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Io ho preso due pacchi da 2800 e due da 4000, non so se fanno più schifo che compassione. Peccato che non posso lasciargli il feedbak negativo, mi sono arrivate troppo tardi, non le avrei usate per volare ma solo per i settaggi, ma fanno veramente pena, con le 2800 si stacca il regolatore, con le 4000 nemmeno riesco ad alzare 1 metro il logo 500.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:24   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Io ho preso due pacchi da 2800 e due da 4000, non so se fanno più schifo che compassione. Peccato che non posso lasciargli il feedbak negativo, mi sono arrivate troppo tardi, non le avrei usate per volare ma solo per i settaggi, ma fanno veramente pena, con le 2800 si stacca il regolatore, con le 4000 nemmeno riesco ad alzare 1 metro il logo 500.
A me succede una cosa simile con delle mystery 2650 e il T-Rex 500, praticamente mi ha staccato diverse volte il regolatore in volo,.. costringendomi ad allenarmi nelle autorotazioni....:-)).... avevo addebitato il tutto al famigerato regolatore Align, per il semplice motivo che atterrato, staccato e riattaccato la batteria, ci facevo altri 4 minuti di volo tranquillo.
A questo punto mi viene il dubbio......tu che ne pensi???
Adesso mi sono arrivate le WF 3000 e sembra veramente un'altra musica, tanto è che sono passato al pignone da 13T, che però devo ancora provare in volo!!
Grazie
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:37   #1009 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
A me succede una cosa simile con delle mystery 2650 e il T-Rex 500, praticamente mi ha staccato diverse volte il regolatore in volo,.. costringendomi ad allenarmi nelle autorotazioni....:-)).... avevo addebitato il tutto al famigerato regolatore Align, per il semplice motivo che atterrato, staccato e riattaccato la batteria, ci facevo altri 4 minuti di volo tranquillo.
A questo punto mi viene il dubbio......tu che ne pensi???
Adesso mi sono arrivate le WF 3000 e sembra veramente un'altra musica, tanto è che sono passato al pignone da 13T, che però devo ancora provare in volo!!
Grazie
Giovanni
Bhe quando mi sono arrivate erano come se fossero congelate da anni, non prendevano la carica, sbilanciatissime, uno schifo insomma, comunque tornando agli stacchi, se la corrente non arriva il regolatore stacca, a me con le zippy, flypower e rcs non era mai capitato, comunque pazienza, ho fatto un obolo ad un venditore, comunque gli scrivo e gliele canto.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:40   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
A me succede una cosa simile con delle mystery 2650 e il T-Rex 500, praticamente mi ha staccato diverse volte il regolatore in volo,.. costringendomi ad allenarmi nelle autorotazioni....:-)).... avevo addebitato il tutto al famigerato regolatore Align, per il semplice motivo che atterrato, staccato e riattaccato la batteria, ci facevo altri 4 minuti di volo tranquillo.
A questo punto mi viene il dubbio......tu che ne pensi???
Adesso mi sono arrivate le WF 3000 e sembra veramente un'altra musica, tanto è che sono passato al pignone da 13T, che però devo ancora provare in volo!!
Grazie
Giovanni
con le tremila curva 100 85 100 superi i 2600 giri non supererei i 7 minuti.meglio 6 se pingi parecchio...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie DESIRE POWER... .ottima impressione HYCRYPOTES Batterie e Caricabatterie 11 06 aprile 09 13:51
provate lipo falcorosso Aeromodellismo Ventole Intubate 20 05 dicembre 08 11:55
ottima idea!!!! geebee Aeromodellismo Alianti 3 07 agosto 08 14:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002