Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 19:07   #221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 33
Ciao FLASH70, volevo chiederti se per le 2800 intendi quelle che vende cyberport888 su ebay a € 8,59 cadauna, 30c 11,1v. Sarei interessato anche io a prenderle per usarle in serie sul Protos che a presto mi prenderò, poi volevo sapere se qualcuno sa che tipo di bilanciatore ci vuole per l'attacco di queste batterie perchè io ho un thunderpower205 e non mi trovo mai con le batterie che hanno gli altri al campo,...se qualcuno sa che tipo di adattatore ci vorrebbe...glie ne sarei grato!
Grazie.
Ken79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 19:39   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Ken79 Visualizza messaggio
Ciao FLASH70, volevo chiederti se per le 2800 intendi quelle che vende cyberport888 su ebay a € 8,59 cadauna, 30c 11,1v. Sarei interessato anche io a prenderle per usarle in serie sul Protos che a presto mi prenderò, poi volevo sapere se qualcuno sa che tipo di bilanciatore ci vuole per l'attacco di queste batterie perchè io ho un thunderpower205 e non mi trovo mai con le batterie che hanno gli altri al campo,...se qualcuno sa che tipo di adattatore ci vorrebbe...glie ne sarei grato!
Grazie.
quello che usa ache align e tutte le ditte cinesi...guarda la guida...è il b7...ciao
http://www.baronerosso.it/forum/batt...onnettori.htmlida
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 16:00   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
3000

ho letto tutte le pagine!
la caccia alle 3000mh 30c è aperta!

conoscendo la sete di A di tutti noi speriamo che riesco a prenderne qualche pacco quando arrivano
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 16:01   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 33
Grazie Pesottino per la pronta risposta; le mie batterie "Thunder Power" hanno l'attacco B9...sai mica dove e come potrei trovare un adattatore dal B7 (quello che hanno le batterie cinesi) al B9 per poter usare il mio bilanciatore TP205? Dovrebbe essere un cavetto da B8 a B9...se ho ben capito.

Ultima modifica di Ken79 : 09 febbraio 09 alle ore 16:05
Ken79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 16:50   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Ken79 Visualizza messaggio
Grazie Pesottino per la pronta risposta; le mie batterie "Thunder Power" hanno l'attacco B9...sai mica dove e come potrei trovare un adattatore dal B7 (quello che hanno le batterie cinesi) al B9 per poter usare il mio bilanciatore TP205? Dovrebbe essere un cavetto da B8 a B9...se ho ben capito.
- HelyGo - Bilanciatori e cavi bilanciamento LiPo
domanda a loro....dovrebbero averlo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 17:19   #226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 33
Grazie ancora, proverò a contattarli.
Una cosa però non mi convince......sarà la mia "ignoranza"a livello di batterie...ma non è che ste batterie costano così poco perchè durano un niente e si rischia anche di farle scoppiare in volo?(domanda stupida ma che mi assale)...e poi quanti C di carica hanno le 2450/2800 3s winforce?..e poi...come si assemblano per metterle in serie (altra domanda stupida, ma non l'ho mai fatto)...intendo le attacco insieme con nastro isolante,termoretraibile o altro (come connetterle per far uscire 22.2 volt lo so fare).Grazie e scusate la mia "stupidità" per quello che probabilmente erroneamente ho pensato.
Ken79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 19:14   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Ken79 Visualizza messaggio
Grazie ancora, proverò a contattarli.
Una cosa però non mi convince......sarà la mia "ignoranza"a livello di batterie...ma non è che ste batterie costano così poco perchè durano un niente e si rischia anche di farle scoppiare in volo?(domanda stupida ma che mi assale)...e poi quanti C di carica hanno le 2450/2800 3s winforce?..e poi...come si assemblano per metterle in serie (altra domanda stupida, ma non l'ho mai fatto)...intendo le attacco insieme con nastro isolante,termoretraibile o altro (come connetterle per far uscire 22.2 volt lo so fare).Grazie e scusate la mia "stupidità" per quello che probabilmente erroneamente ho pensato.
nessuno è stupido...sono domande di uno che no sa
allora ponticelli + e - di due connettori ...il + e - che ti rimangono li attacchi al regolatore

per un 500 prendi almeno le 2800 che hanno 30c di massimo

per la durata e la sicurezza...le stiamo usando in più persone..per ora tutto ok..solo il tempo ci darà conferma
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:04   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 33
...ma mi conviene saldare il filo rosso con quello nero dei due pacchi, oppure conviene applicare ao ogni singolo pacco dei connettori DEANS femmina per poi fare un ponte con un cavetto maschio/maschio-femmina, in serie?...e scusami se ti ripeto la domanda...ma come li mantengo insieme due pacchi da 3s? Li attacco con del termoretraibile o altro per non farli muovere sull'eli?Grazie.
Ken79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 20:07   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Ken79 Visualizza messaggio
...ma mi conviene saldare il filo rosso con quello nero dei due pacchi, oppure conviene applicare ao ogni singolo pacco dei connettori DEANS femmina per poi fare un ponte con un cavetto maschio/maschio-femmina, in serie?...e scusami se ti ripeto la domanda...ma come li mantengo insieme due pacchi da 3s? Li attacco con del termoretraibile o altro per non farli muovere sull'eli?Grazie.
Ecco come collegarli :
Icone allegate
provate lipo cina ottima impressione-collegamentoinserieliposd6.gif  
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 21:28   #230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Beh, l'immagina aiuta a capire come funziona con gli spinotti deans, ma se non si spiega come saldare le femmine alle batterie serve a pochino lo schema. Io non ho il 500 o superiore ma se devi aumentare i volt devi per forza mettere in serie le batterie quindi rosso batteria 1 al regolatore, nero batteria 1 con rosso batteria 2 e nero batteria 2 al regolatore.
Correggetemi se sbaglio.

Ciao.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie DESIRE POWER... .ottima impressione HYCRYPOTES Batterie e Caricabatterie 11 06 aprile 09 13:51
provate lipo falcorosso Aeromodellismo Ventole Intubate 20 05 dicembre 08 11:55
ottima idea!!!! geebee Aeromodellismo Alianti 3 07 agosto 08 14:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002