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Vecchio 09 gennaio 09, 07:45   #1 (permalink)  Top
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ricambi trex 600

ciao ....ho ripreso finalmente il trex600 elettrico e precisamente quello con il telaio in alluminio però mi è venuto il dubbio circa la reperibilità dei pezzi di ricambio ....comincia già ad essere un eli "vecchio " ?
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Vecchio 09 gennaio 09, 14:16   #2 (permalink)  Top
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ma sei matto.... comunque direi che un 60% ha gli stessi prezzi del nitro quindi fai te ituoi conti
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Vecchio 09 gennaio 09, 15:38   #3 (permalink)  Top
Aregar
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Ho il tuo stesso modello e secondo me hai il top!
Il telaio se crashi lo riaggiusti con una martellata a differenza del carbonio che si spessa, per il resto è identico alla versione nitro quindi tutti i ricambi compatibili.
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:17   #4 (permalink)  Top
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ma i pezzi sono uguali anche all'ultimo modello uscito.....e precisamente il 600esp ?
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Vecchio 10 gennaio 09, 15:23   #5 (permalink)  Top
Aregar
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il 600 esp ha di diverso semplicemnte l' antirotazione del piatto per quanto riguarda il discorso ricambi.

Io ho ordinato il main shaft dell' ESP e va benissimo al 600 metal, i paddles in carbonio manine dell' esp tutto OK,

nell' esp oltre l' antirotazione cambia pure la struttura del telaio che ha i servi posizionati in modo diverso.
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:37   #6 (permalink)  Top
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e se non sbaglio la trasmissione cardanica .....ma con l'elettrico funziona bene o è una figata e basta oltre che una rimessa in caso di tubo accartocciato .....mi dicono che comunque lo scoppio rimane sempre piu potente è vero ? dove posso trovare delle lipo 6s 4000-5000mha 25-30c ad un buon prezzo a parte i cinesi ?
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:41   #7 (permalink)  Top
Aregar
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Io preferisco la cinghia, se crashi smonti e rivoli, con il cardano è un macello per i principianti devi cambiare tubo e rinstallare tutto il sistema con relativo Frenafilleti, se ti scordi quelli ti parte tutto in volo
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:44   #8 (permalink)  Top
Aregar
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No assolutamente l' elettrico ha più coppia cioè se dai Gas con l' elettrico ti schizza subito in alto mentre lo scoppio essendo anche più pesante di molto (più di 1kg) ha appunto meno coppia.


Però resta sempre che il con il Nitro voli sempre al massimo delle prestazione mentre nell' elettrico quando la lipo si stanza inizia a dare segni di calo a differenza del nitro.


Io per ora ho il 600 Elettrico, tra un po mi prendo anche il 600 Nitro super pro
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Vecchio 10 gennaio 09, 16:58   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Io preferisco la cinghia, se crashi smonti e rivoli, con il cardano è un macello per i principianti devi cambiare tubo e rinstallare tutto il sistema con relativo Frenafilleti, se ti scordi quelli ti parte tutto in volo
quoto assolutamente
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Vecchio 10 gennaio 09, 17:00   #10 (permalink)  Top
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ciao ....ho ripreso finalmente il trex600 elettrico e precisamente quello con il telaio in alluminio però mi è venuto il dubbio circa la reperibilità dei pezzi di ricambio ....comincia già ad essere un eli "vecchio " ?

c'e' un vecchio detto tra i rexoni....che dice
i pezzi di ricambio li trovi anche nella farmacia sotto casa.....
vantaggi
costa relativamente poco,
si ripara facilmente,
e' esteticamente bello,
fai quello che vuoi (quasi)
difetti
e' molto pachidermico
l'esc lascia a desiderare
il motore....dura solo 202 voli


ne ho due e ho circa una cassa di ricambi (li prendo in USA costano meno della meta' un viaggio un risparmio)
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