| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Buongiorno, ho ultimato il montaggio di un T-REX 450s ma ho qualche dubbio sulla connessione dei cavi al ricevitore. Di seguito le componenti acquistate: Elicottero T-REX 450S Radiocomando Graupner MX12S Ricevente Graupner R700 Motore Brushless 3550KV Regolatore 35 A Servocomandi D 90 Eco Giroscopio G 110 HEADING LOCK 3D Di seguito i collegamenti al ricevitore: CH 1 Regolatore collegato al motore Motore CH 2 Servo Alettoni (servo ant. Destro / tirante più lungo) CH 3 Servo Profondità (servo centrale / tirante posteriore dellalbero principale) CH 4 Giroscopio collegato al Servo di coda CH 5 VUOTO CH 6 Servo pitch (servo ant. Sinistro / tirante corto) CH 7 VUOTO CH 8 VUOTO (batt.) ![]() Mi avanza un cavetto giallo che esce dal giroscopio, si vede nella foto http://www.rc-flite.com/E-FliteG110H...dium;init:.jpg Vorrei sapere se ho sbagliato i collegamenti e se quel cavetto giallo del giroscopio lo devo utilizzare, perché non riesco a far dialogare TX/RX Se mi date conferma dei collegamenti allora il problema e il radiocomando. Ho provato a fargli fare la scansione premendo un tasto (scan) sul ricevitore ma l'elicottero non fa alcun movimento e il led continua a lampeggiare , si sente soltanto i bip dell'alternetore appena attacco la batteria. |
| | |
| Bookmarks |
| |