| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Come da oggetto, rinuncio! Ho già abbastanza problemi con gli aerei, perchè amareggiarmi la vita anche con le rotture dell'elicottero?! Come detto già atre volte, dell'elicottero mim affascina di più la meccanica che il volo; mi son divertito a montarlo e studiare la testa del rotore e mi basta. Non ho intenzione di rompere subito tutto! Tra sette giorni torno a casa e, se riesco a riparare il PC in tempi brevi, metterò un annuncio di vendita per un esemplare V2 upgradato ed un altro V1 completo, più qualche ricambio. Gli interessati stiano in campana!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ciao fammi un frischio appena decidi di vendere,sarei interessato ad un modello,temo che non tarderà il momento in cui mi serviranno i ricambi per il mio di Trex.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |