Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 agosto 05, 02:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ragazzi,prima di cominciare a far alzare da terra piano piano il mio Trex avevo deciso di fare tutti gli upgrade in metallo,ma ora che sono due giorni che lo vedo alzare di qualche cm. mi chiedo,si sa le prime volte e anche più delle prime ci saranno delle cadute o taccatine di pale in maniera non dolce,secondo voi mi conviene smontare l'upgrade e passare nuovamente ai componenti in plastica e rimandare l'upgrade a quando riuscirò a tenerlo fermo in hovering?Tanto credo che il metallo per l'hovering serva ben poco,la mia preoccupazione o perplessità risiede nel fatto che la plastica con una botta si spacca mal che vada,ma il metallo?Cosa fa?Resiste in quei botti in cui la plastica si rompe e basta (allora conviene lasciare il metallo) o subisce un danno che in quello in plastica si vede e in quello in metallo no?
Insomma che voi sappiate quanto è più resistente e solido un modello con upgrade in metallo.
Approposito appena provo ad alzare il modello di 5 o 10 cm massimo,la coda è abbastanza ferma,ciò vuol dire che il giro lavora bene posso impostarlo in AVCS?
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
voglio passare di livello dopo il lama cosa posso comperare? Michele29 Elimodellismo Motore Elettrico 4 19 agosto 07 15:00
Cosa mi consigliate... marcus6911 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 08 giugno 07 11:44
cosa consigliate celle CNC e Stampanti 3D 13 14 gennaio 07 22:00
cosa mi consigliate??? Er_Formica Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 12 gennaio 06 16:47
Cosa consigliate? valerio78 Elimodellismo Principianti 3 28 ottobre 05 23:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002