Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 05, 11:23   #3 (permalink)  Top
Alrakis
User

L'avatar di Alrakis

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@07 agosto 2005, 08:05
Il metallo si puo' piegare irrimediabilmente. Lo sforzo puo' raggiungere anche i servi, per cui dopo ogni botta consistente bisogna anche controllare che non si siano rovinati facendoli muovere lentamente e guardando se ci sono impuntamenti o movimenti anomali (nel caso del ccpm i servi prendono una botta ancora peggiore).

Che per l'hovering non serva no e' del tutto vero... migliora la precisione per cui e' piu' facile tenerlo e distinguere le proprie reazioni da quelle del modello. Magari proprio all'inizio inizio no, ma i limiti dell'avere una testa imprecisa e un salvagente attaccato sotto si fanno sentire dopo qualche volo, in cui ci si accorge che nonostante gli sforzi non si migliora piu'.

Comunque se la tua versione e'la XL i pezzi in plastica della testa sono abbastanza precisi (sono quelli che ho messo sul mio 450X e per ora ne sono contentissimo), io direi di fare un po' di esperienza con quelli.

Per l'avcs lo puoi inserire a patto do togliere le miscelazioni del giroscopio sulla radio se sono atate attivate.
Mi associo,ti conviene sfruttare i pezzi in plastica,(sui miei hely ad esempio non ho ancora messo pezzi in metallo, tranne la testa rotore sull'eolo....)
intanto ti fai la mano;e in caso di botte almeno risultano + elastici

Ciao
Alrakis non รจ collegato   Rispondi citando