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Vecchio 08 dicembre 08, 15:17   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di ico3000
 
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Trex

mi trovo difronte a una scelta tra Trex SE eTrex S classico,gradirei da voi qualche consiglio sull'acquisto(tipo differenze tra i due modelli).grazieciao
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 17:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Snail
 
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Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
mi trovo difronte a una scelta tra Trex SE eTrex S classico,gradirei da voi qualche consiglio sull'acquisto(tipo differenze tra i due modelli).grazieciao
Beh guarda... io li ho avuti entrambi e posso dirti che se tornassi indietro non acquisterei mai più un eli “in plastica” come la versione S.

Non so se tu sia principiante, ma nel caso tu non lo fossi, sceglierei a maggior ragione la versione tutta alluminio e carbonio. Non tanto per il fattore estetico, ma quanto per la qualità dei componenti e la minore fragilità. Senza parlare del volo, sicuramente molto più preciso in ogni situazione.

Di contro si ha un costo dei componenti maggiore, ma come ti dicevo l’alluminio è molto più robusto della plastica, e non è quindi detto che in caso di crash il costo della riparazione sia più elevato.
La plastica purtroppo risente in modo notevole del freddo, i filetti cedono spesso e la flessione dei materiali durante il volo si traduce in scarsa precisione.

Io ho un SE in fusoliera Md 500… mi trovo molto bene, ci volo da ormai un anno e dopo tante ore di volo non noto usura dei componenti (cinghia a parte ovviamente).
Se dovessi quindi consigliarti SE ad occhi chiusi.

Un saluto.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
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Vecchio 08 dicembre 08, 18:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di TermicOne
 
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Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
mi trovo difronte a una scelta tra Trex SE eTrex S classico,gradirei da voi qualche consiglio sull'acquisto(tipo differenze tra i due modelli).grazieciao
Io ho acquistato un anno fa un 450 SE è mi sono trovato molto bene.
Sono caduto un paio di volte e della testa si è sempre stortato solo l'alberino e la flybar (poche lire). Tutti gli altri pezzi di alluminio hanno sempre retto bene.

Di contro il modello SE è assai costoso e quindi quando ho voluto far volare un elicottero in fusoliera (HD 500) per non spendere un sacco di soldi per la meccanica ho acquistato un 450S (usato!) da pochi soldi, tutto plastica....ma devo dire che non vola male e anche se è in una fusoliera non certo leggerissima si comporta bene.

Quindi per imparare penso possa andare altrettanto bene.Se invece sai già svolazzare certo l'SE è un'altra cosa.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 20:09   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
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vai su un modello con rotore in metallo!! ..... la plastica si flette ed in certe manovre il rischio rottura è molto probabile!
poi se usi dei servi che spingono Kg il piatto si flette e a volte ti esce dal supporto!!! ........

Vai di metallo che è 1000 volte meglio .....

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 20:40   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
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trex450 SE V3
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 20:58   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
see V6 turbo!!

non confonderti con quello che dice snai.
ha solo il piatto ciclico e altre due cazzate in plastica,
il resto e metallo come il telaio,il ruotino e plastica ma robusto abbastanza.

se lo prendi per imparare e non subito 3d va benissimo la versione S.

se invece vuoi fare il sborone SE V2.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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