| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
cavoli sono da provare.......eccoli in azione.....!!!!YouTube - æ*ç*Savox SH-1350éæ
測試 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
....gia' il tuo discorso non fa una piega,ma quì si trata di provarli su un modello classe500 come il trex ecc......inoltre,per prestazioni, mi sembra che siano piu' performanti dei servi Koreani digitali INO-LAB i quali vengono montati anche su modelli come MA stratus per volo 3d.......!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. la cosa che mirompe le balle è che comprare da siti tedeschi ti devi loggare in tedesco ed è un'impresa capirci qualche cosa, comunque ci sono riuscito anche se sono tonto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....azz sti cinesi se le inventano proprio tutte per stupire con gli effetti speciali..! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ve la vendo come l'hanno venduta a me... Un ingegnere del politecnico di Torino ha affermato che l'unica azienda costruttrice di servocomandi che dichiara le caratteristiche tecniche dei propri prodotti in modo onesto e veritiero è la Hyperion.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
La frase esatta è stata: "Se dovessi certificare dei servi,gli unici che mi sentirei di certificare sarebbero solo questi." Eravamo a Torino 27 giugno 2008 alle qualificazioni per i WAG 2009 ed eravamo davanti al Logo 500 di Seba che montava gli stessi servi utilizzati su un loro progetto di UAV | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tutta la serie di servi Hyperion è marcarta H Tu quali hai preso? Hai pagato un solo servo 104 Spero proprio di no. Comunque se Ti piaceranno e credo proprio di si,li trovi tranquillamente in italia senza smadonnarti in tedesco. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |