Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 08, 19:04   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

cavoli sono da provare.......eccoli in azione.....!!!!YouTube - æ*—ç*”Savox SH-1350靜態測試
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 19:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
...non male eh!!!...se fossimo sicuri dell'affidabilita'!!!!....
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 21:14   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
se mi dan 3 anni di garanzia firmata come fa la jr. bene(sulle cinesate sara difficile), se no non rischio il modello di un minimo di 1500e per risparmiar 100 e su tre servi.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 21:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
La Savox realizza (o semplicemente rimarca) in OEM i servocomandi per molti altri marchi, fra cui ad esempio l'Align.

Ciao
Vecchio 21 novembre 08, 21:27   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Red face

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
se mi dan 3 anni di garanzia firmata come fa la jr. bene(sulle cinesate sara difficile), se no non rischio il modello di un minimo di 1500e per risparmiar 100 e su tre servi.
ciao

....gia' il tuo discorso non fa una piega,ma quì si trata di provarli su un modello classe500 come il trex ecc......inoltre,per prestazioni, mi sembra che siano piu' performanti dei servi Koreani digitali INO-LAB i quali vengono montati anche su modelli come MA stratus per volo 3d.......!!!
Vecchio 21 novembre 08, 21:42   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
cavoli sono da provare.......eccoli in azione.....!!!!YouTube - æ*—ç*”Savox SH-1350靜態測試
Mi pare abbiano velocizzato il video, per farli sembrare più veloci, io per il nuovo ely ho preso gly hyperion digitali coreless serie H, in germania li ho pagati franco Bologna 104 euro, hanno gioco zero, veloci e potenti, appena li provo vi faccio sapere.
P.S. la cosa che mirompe le balle è che comprare da siti tedeschi ti devi loggare in tedesco ed è un'impresa capirci qualche cosa, comunque ci sono riuscito anche se sono tonto.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 21:50   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Question

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Mi pare abbiano velocizzato il video, per farli sembrare più veloci, io per il nuovo ely ho preso gly hyperion digitali coreless serie H, in germania li ho pagati franco Bologna 104 euro, hanno gioco zero, veloci e potenti, appena li provo vi faccio sapere.
P.S. la cosa che mirompe le balle è che comprare da siti tedeschi ti devi loggare in tedesco ed è un'impresa capirci qualche cosa, comunque ci sono riuscito anche se sono tonto.

.....azz sti cinesi se le inventano proprio tutte per stupire con gli effetti speciali..!
Vecchio 21 novembre 08, 23:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Ve la vendo come l'hanno venduta a me...
Un ingegnere del politecnico di Torino ha affermato che l'unica azienda costruttrice di servocomandi che dichiara le caratteristiche tecniche dei propri prodotti in modo onesto e veritiero è la Hyperion.
Vecchio 22 novembre 08, 01:11   #9 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Ve la vendo come l'hanno venduta a me...
Un ingegnere del politecnico di Torino ha affermato che l'unica azienda costruttrice di servocomandi che dichiara le caratteristiche tecniche dei propri prodotti in modo onesto e veritiero è la Hyperion.
Non è andata proprio cosi' ma quasi.
La frase esatta è stata:
"Se dovessi certificare dei servi,gli unici che mi sentirei di certificare sarebbero solo questi."
Eravamo a Torino 27 giugno 2008 alle qualificazioni per i WAG 2009 ed eravamo davanti al Logo 500 di Seba che montava gli stessi servi utilizzati su un loro progetto di UAV
Vecchio 22 novembre 08, 01:25   #10 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ciao
Tutta la serie di servi Hyperion è marcarta H
Tu quali hai preso?
Hai pagato un solo servo 104€
Spero proprio di no.
Comunque se Ti piaceranno e credo proprio di si,li trovi tranquillamente in italia
senza smadonnarti in tedesco.
Rispondi

Bookmarks