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Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| t9z wc2 e 401
ciao a tutti,sono passato dall'ff9 alla t9z wc2.dopo aver iniziato tutto daccapo( le radio sono completamente diverse ![]() |
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User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
schizza via? cmq Cambia buco sulla squadretta del servo mettendola più vicino al centro del servo. se non bastasse abbasa il dual rate e gli expo sulla coda. facci sapere
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
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Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
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ciao ,grazie per le risposte..oggi ho sentito carlo e ,mi ha dato una dritta.praticamente al contrario dell'ff9 che se imposti es. 40% quelli sono.su questa a 85% sei al 25% se ho capito bene ![]() |
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Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
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User Data registr.: 03-10-2014 Residenza: denmark
Messaggi: 1
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vai tranquillo nessun problema, devi solo mettere un pignone piu grande o un 14 o un 15, certo come aperaggio sono un po sottotono, ma comunque se non esageri ci voli. ce solo un problema devi saldare le lamelle delle lipo, e per quelle ci vuole uno psciale additivo che vendono in america, altrimenti te lo scordi di legare stagno e alluminio! |
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User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
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Guarda io volo con la T9Z WCII da diversi anni e per il momento non la cambierei con nessun'altra radio se non per avere la telemetria. Per il resto la 9ZAP o 9ZHP è una radio che non ha nulla da invidiare alle più blasonate con schermo a colori touch screen. Uso la 9Z con il 401 su due elicotteri e ho impostato uno switch con due rate di AFR, da una parte è la sensibilità in Normal mentre dall'altra è la sensibilità in AVCS (blocco di coda). Per cambiare la sensibilità in Normal o AVCS basta che tu cambi il valore dell'AFR. Se non ricordo male la curva di sensibilità del 401 è una curva a "V" dove su un estremo c'è la max sensibilità Normal e dall'altra quella max per AVCS. Comunque la radio è una SIGNORA radio, basta prenderci confidenza nel programmarla poi è praticamente impossibile trovarne delle lacune (escluso la telemetria che con FASST non è prevista oggi) PS: la sensibilità della coda, oltre alle impostazioni radio, dipende anche dal braccio di leva della squadretta del servo (troppo grande = troppo sensibile)
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
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User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
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