Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 18:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Cool Ancora Tracking Cp2

Ciao a tutti,

sono nuovo, e inesperto, e chiedo il vostro aiuto per un problema con il CP2:
sono passato al CP2 da un DoubleHorse a doppio rotore che non ha problemi di regolazioni varie.

Adesso con il nuovo CP2 (fermo poichè mi si è gonfiata la LIPO a prima carica e aspetto il ricambio) con una lipo da 7.4v, ho notato che la pala con il nastro rosso, girando, va sotto all'altra ma solo ad un numero di giri sostenuto, diciamo oltre il 50%.

Il dubbio è: come fare a regolarla in modo che sia alla stessa altezza a tutti i regimi? oppure è normale così?

Come fare a bilanciare le pale visto che noto vibrazioni sempre ad alti regimi.

Per il resto la coda sembra stabile quindi non ho toccato le regolazioni della 4 in 1.


Ragazzi so che l'argomento è molto discusso e ho fatto qualche nottata a leggere vari post, ma non ho trovato consigli chiari e diretti per niubbi come me.
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 19:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

sono nuovo, e inesperto, e chiedo il vostro aiuto per un problema con il CP2:
sono passato al CP2 da un DoubleHorse a doppio rotore che non ha problemi di regolazioni varie.

Adesso con il nuovo CP2 (fermo poichè mi si è gonfiata la LIPO a prima carica e aspetto il ricambio) con una lipo da 7.4v, ho notato che la pala con il nastro rosso, girando, va sotto all'altra ma solo ad un numero di giri sostenuto, diciamo oltre il 50%.