|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 05, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Come da titolo mi chiedevo con che tipo di colla si può attaccare? All'inizio ho pensato ad un biadesivo molto basso ma poi ho pensato che non c'è scambio di calore tra il dissipatore e il regolatore, così ho pensato quale colla usano quelli che fanno componenti elettrici per computer... Voi che ne dite? Saluti Kymera76
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
22 luglio 05, 18:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io sono un po' arrugginito in materia, non so se ora c'è un nuovo prodotto. Occhio che se lo usi e lo stacchi poi devi metterne del nuovo. Ciao Stefano | |
22 luglio 05, 22:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Li trovi nei negozi di informatica MOLTO forniti. Comunque non incollano più di tanto. Ti conviene serrare il gruppo dissipatore/regolatore (dopo aver interposto la pasta bianca) con una o due fascette autobloccanti per alte temperature. bye | |
23 luglio 05, 14:43 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Esistono paste termoconduttive adesive, ma di solito costicchiano non poco, si trovano nei negozi di modellismo molto ben forniti oppure nei negozi di informatica che trattano articoli per il modding. Per i biadevisi ne esistono di specifici, io conosco solo quello della 3M, ma e' praticamente introvabile, ne ho recuperato un rotolo solo tramite il rapprensentante.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 luglio 05, 09:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_...products_id=632 il tipo e' molto gentile e disponibile, me ne ero fatto spedire un paio tramite posta prioritaria (altimenti spendevo piu' per le spese che per i pad) prova cmq a cercare nei vari negozi online della tua zona Ciaoz | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |