29 ottobre 08, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| protos ......x fire.......
qui ci vuole una pausa , stiamo arrivando alla frutta , non è possibile che persone serie si stuzzicano per diversi punti di vista . Il modellismo dovrebbe unire tutti , invece di criticare aiutiamo i costruttori a migliorare i loro prodotti , a loro servono le nostre esperienze anche quelle dei principianti buon lavoro a Corrado e Eliteo
__________________ CIAO ..............:G.G |
29 ottobre 08, 23:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
SUPERQUOTO. spero che a breve-medio-lungo termine sia Corrado con heliup riesca a sviluppare una macchina vincente come si è dimostrata essere il protos, e contemporaneamente, auguro a eliteo che riesca a prendere tutti i peli nell'uovo ai modelli esistente e adattare quest'ultimi a migliori performances. (e a migliori styles)
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
30 ottobre 08, 01:14 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
io sono molto sereno e "trasparente", sicuramente non ho una tempistica di esperienza lunga come altri, ma molto, molto intensa! Sono un po deluso dai comportamenti "sciocchi" di persone che ritenevo icone degli elicotteri rc, ma la vita va avanti, mi diverto e sto trasmettendo questa passione a molte persone, quindi è tutto positivo, pensa che questo mese abbiamo piazzato 16 Xfire 450 e non abbiamo ricevuto lamentele, quindi + D così! felicità e voli a TUTTI!!!! ElyTeo |
30 ottobre 08, 01:50 | #4 (permalink) Top |
User |
Xma Xche Xdue Xpalleeeeee!!! Xsi Xscherzava Xe Xbasta,Xcome Xsto Xfacendo Xio Xadesso!! Xsta Xdiventando Xun Xcaso Xmondiale!! Xsu Xsu Xfate Xla Xpace, Xche Xquesta Xstoria Xha Xdremellato Xi Xmiei XXXMARONI!!! Xscusate Xle X, Xho Xil Xsinghiozzo, Xnon Xsto Xalludendo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
30 ottobre 08, 02:15 | #5 (permalink) Top |
User | Quasi dimenticavo...
Xoggi Xho Xchiamato Xil Xmio Xamico XGigix Xe Xmi Xha Xrisposto Xcosì Xal Xtelefono " ciao XManuel"....Xdopo Xho Xchiamato XCorrado...Xio "pronto? Xlui "Ciao XManuel" XGIUROOOO!!! Stasera ne approfitto per vedere il nuovo film "XFire...voglio crederci (che vola)" Nella foto in alto Elyteo e Raffa Su un pianeta sconosciuto alla ricerca di nuove soluzioni & metalli... Poi, già che ci sono XFACTOR, il documentario su Sky sulle abitudini dei metalli ad autorigenerarsi e automigliorare, nonchè la migrazione dei tubi di coda verso il sud (rispetto al rotore principale), e delle boccole verso gli Hub... Ma si, ho fatto trenta,,,facciamo trentunox mi riguardo anche XXX con Vin Diesel, che tra tubi di coda... boccole & XXXLiPo sfiammeggianti si destreggia per carpire e rubare i misteriosi progetti XXX del XProtos... Oh Io scherzo eh, rideteci solo sopra, perchè alla fine forse, alla fine di tutto è giusto farci solo 4 risate, senza offese e in maniera xsincera... XCIAUUUUUUUUUUU!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
30 ottobre 08, 14:48 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
tu sei delle parti di Asti giusto? ..... io ho una casetta vicino ad Acqui Terme (basso piamonte) .... che è a metà tra dove stai tu e Genova ci si mette d'accordo e andiamo a svolazzare insieme !!!! ElyTeo | |
30 ottobre 08, 17:41 | #8 (permalink) Top | |
User | Porc.!!! Citazione:
Io non c'è la faccio....da Siracusa | |
Bookmarks |
| |