| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
per la seri ogitanto ritornano... rieccomi... mi sarò perso una 50 di post! ammazza e quanto scrivete! riguardo le vibrazioni... non è che salendo di giri spariscono... cambiano solo frequenza e quindi non le vedi più... sempre li sono... te ne accorgi solo quando ti trovi l'ely smontato! ![]() comunque a parte il traking, devo dirvi abbastanza difficoltoso visto le dimensioni dei link, molte vibrazioni vengono dalla coda, vuoi per l'hub che ogni tanto va fuori asse, vuoi per sbilanciamento dei palini, vuoi per la debolezza dei link che legano la coda al corpo dell'ely... e comunque prima di pensare alla coda bilanciate sia singolarmente che poi in coppia le pale... altra impresa visto il peso irrisorio... ma quelle di scatola non sono proprio perfette! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Già telefonato e mandato tutti i documenti: speriamo in bene per i primi di novembre .Citazione:
Concordo, aggiungendo di verificare gli alberi (principale e di coda) se si ha avuto anche un piccolo crash o se i palini di coda hanno picchiato per terra mentre giravano: si piegano abbastanza facilmente e non si vede a vista.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Il tracking delle pale mie è perfetto!!! Anche se devo ammettere che anche a bassi giri senza pale non lo fa...quindi quello deve essere! Poi dipende dalle pale, devo dire che con quelle di plastica e carbonio non mi vibra tanto, con quelle in legno (che devo limare per farle entrare nelle manine) mi vibra di più, sicuramente a causa dello sbilanciamento... Mi sa che vibra pure se la cinghia è troppo tesa! Oggi (quando ho fatto le riprese) quando ho messo la curva 0 85 85 95 100 la coda mi ha iniziato a sbacchettare (con la curva normale non lo faceva), ho abbassato la sensibilità del giroscopio di un solo punto, da 79 a 78 e si è immobilizzata ![]() cia' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |