Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 23:53   #851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Mica me lo caricava youtube
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:04   #852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
[QUOTE=IacoRC8;1766336]Piccolo videoo...all'inizio si sente mio fratello che sbaraita...non fateci caso! Alla fine stavamo scappando dai moscerini che c'erano nel parco!
MEGAVIDEO - I'm watching it
Ciaoo

...bravo vai forte complimenti....ragazzi tutti belli veloci andate ..solo io "lumachina"p.s. funziona la coda "gialla"? ciao eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:15   #853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Piccolo videoo...all'inizio si sente mio fratello che sbaraita...non fateci caso! Alla fine stavamo scappando dai moscerini che c'erano nel parco!
MEGAVIDEO - I'm watching it
Ciaooo
Ahhhhhh
Che bello !! Finalmente i video !
Alla grande Iaco, vai una forza !!

Citazione:
ps: giusto pochi ma buoni...il Gaui li accetta solo così
Pochi ma buoni !
Ci denigrano perchè ci piace il piccoletto !
Ma non sanno cosa si perdono !
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:31   #854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Sissi funziona benissimo, quando si allontana 'sto Gauino non si vede più così aiuta molto ad avere "cognizione" di come sta girato...me lo hanno consigliato i ragazzi di Genova con cui vado a volare, anche se vorrei trovare proprio degli adesivi "rinfrangenti", invece questi che ho sono solo molto accesi (sono quelli che vanno sui cerchioni delle moto) anche se alla fine funzionano lo stesso.
Peccato che il video si veda così male quello che ho io originale si vede benissimo quando rifunziona lo carico su youtube.
Comunque il Gaui è troppo bello! Così stavo con la curva diciamo stile "normal", quando uno mette i giri fissi a 80 o 85 che poi salgono fino a 100 è impressionante!!!! Ha una accelerezione ed una potenza fantastiche. Solo che mi sta sul cavolo che durano moolto meno le batterie quindi preferisco la curva
Ora ci ho messo delle pale nere in carbonio, sono davvero ottime, molto rigide e leggere, poi vabbè sono bellissime (anche l'occhio vuole la sua parte )
Tu dici tu lumachina...io ci credo poco, per come lo fai girare dentro la stanza mi sa che fuori sei fortissimo
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:32   #855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Infatti Coder!!!! La sottovalutano la bestiolina perchè piccola!!!

Finalmente mi son preso il misuratore di passo (6 euro...ci ho investito molto ) ho regolato tutto perfetto, passo da -10 a +10...tra poco quando mi sarò un po' stufato di provare al sim sarò pronto a fare danni provando a cappottarlo
Ciao

Ultima modifica di IacoRC8 : 29 ottobre 09 alle ore 00:42
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:39   #856 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Sissi funziona benissimo, quando si allontana 'sto Gauino non si vede più così aiuta molto ad avere "cognizione" di come sta girato...me lo hanno consigliato i ragazzi di Genova con cui vado a volare, anche se vorrei trovare proprio degli adesivi "rinfrangenti", invece questi che ho sono solo molto accesi (sono quelli che vanno sui cerchioni delle moto) anche se alla fine funzionano lo stesso.
Peccato che il video si veda così male quello che ho io originale si vede benissimo quando rifunziona lo carico su youtube.
Comunque il Gaui è troppo bello! Così stavo con la curva diciamo stile "normal", quando uno mette i giri fissi a 80 o 85 che poi salgono fino a 100 è impressionante!!!! Ha una accelerezione ed una potenza fantastiche. Solo che mi sta sul cavolo che durano moolto meno le batterie quindi preferisco la curva
Ora ci ho messo delle pale nere in carbonio, sono davvero ottime, molto rigide e leggere, poi vabbè sono bellissime (anche l'occhio vuole la sua parte )
Tu dici tu lumachina...io ci credo poco, per come lo fai girare dentro la stanza mi sa che fuori sei fortissimo
Ciao
..interessante ..gli adesivi;marca pale e link ciao e grazie Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:54   #857 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
mmm il problema è che le ho prese in negozio, non c'è scritta la marca c'è solo una sigla ed un codice a barre: la sigla è H205CF. Mettendola su Google esce fuori che sono le Rjx Carbon Fiber 205 (non sono da 200 ma da 205). Sono per TRex 250 (anche se chiaramente vanno alla grande pure sul Gauino), infatti, nonostante siano veramente ottime come doti dinamiche non me le ricomprerei per il semplice fatto che...............................NON SI PIEGANO!
Mi tocca ogni volta smontarle...però ripeto dinamicamente sono ottime ma magari se ne trovano di altrettanto ottime che però si piegano
Le mie non hanno la targhetta bianca messa all'interno come quelle nei primi 2 link, sono esattamente come quelle del terzo link.

http://************************/h205...ui-p-2113.html

Fast Lad Performance

Rjxitalia - versione stampabile

Ultima modifica di IacoRC8 : 29 ottobre 09 alle ore 01:03
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:55   #858 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
il primo link non so perchè non me lo da è winn.... mod....
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 01:51   #859 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Qui si vede molto meglio...
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 01:58   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
aspe... in che senso le pale non si piegano ?
Non le puoi ripiegare oppure non flettono ?
bel volo !
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AS 350 Ecureuil x GAUI EP200 SE V2 egicar Elimodellismo Riproduzioni 17 11 gennaio 11 18:14
Pale carbonio GAUI EP200 franz64 Elimodellismo Motore Elettrico 8 11 febbraio 09 15:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002