Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 08, 21:17   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
scusate l'off topic

C'è l'orario del sito indietro di circa 2 ore. Il post che ho messo prima l'ho postato alle 21.13 e invece mi dice 19.13
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 21:21   #122 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Ci riprovo, la testa che delta ha?


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 21:47   #123 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Ci riprovo, la testa che delta ha?


Corrado
ma.... in senso di operatività vettoriale? ..... la testa non è un nostro progetto!
ad ogni modo posso chiedere, anche se la cosa mi sembra molto tecnica!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 21:58   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: liguria
Messaggi: 217
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
allora avverto fiumicino ,non si sa mai lo vedano passare di li
E allora tu sei ottimista, io vole avvertire quello di catania, sai è più grosso il 500 e le virate quindi le faccio leggermente più ampie
davide69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 22:27   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach3
 
Data registr.: 05-09-2008
Residenza: Zena City (Genova)
Messaggi: 134
Pazzesco ! ma che razza di polverone si è scatenato roba da matti ! io sfortunatamente non mi intendo ancora molto di ely, ma posso dire che elyteo è una persona professionale e disponibilissima, sicuramete lo è anche raffamarcod ma non l'ho ancora conosciuto, cmq sono delle persone ok
mach3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 23:18   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedun
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 253
Letto tutto , fino a qui ,
riassumendo ,,, qui ci sono dei signori ch esi pongono allo stesso livello di abarth , si prendono delle cosette , modificano , rimettono sul mercato , vendono , fanno 2 conticini altrimenti che cosa lo fanno a fare , già xchè regala è morto , si dice così da noi , e così o per passione o per guadagno hanno preso la briga di modificare i modelli , che dire ? complimenti a me non riuscirebbe farlo , poi ,dall'altra parte ci sono dei signori che hanno tantissima esperienza per poter giudicare se la modifica va bene o no , anche qui i miei complimenti , ma traendo le conclusioni alla fine di tutto questo cosa ne esce ?
Il soldo , noi modellisti abbiamo la direttiva primaria , RISPARMIO , e cerchiamo il meglio , ovvio , chi come me può permettersi di comprare un eli decente ha fortuna ma chi non può ?
Allora dico io , le modifiche , le sperimentazioni e tutto ciò che gira intorno ad un nuovo progetto non dovrebbe essere a beneficio di noi poveri modellisti ?
Che me ne faccio di un eli modificato che costa a 3 volte il suo prodotto genitore che va già bene ?
Bello sarebbe stato se le modifiche apportate portassero un calo del prezzo , ma ahimè non è così , mai perchè chi lavora vuole guadagnare , ma in italia si cerca sempre di lavorare poco e guadagnare tanto ....... non dimenticatevi di quella signora quella famosissima signora che vendeva terra molle agli italiani , è stata mitica , è riuscita a fare i miliardi con qualche centinaio di chili di fango , io gli farei un monumento intitolato alla pochezza degli italiani......... purtroppo c'è sempre chi ancora oggi ci prova.
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 23:24   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
La discussione stava riprendendo argomenti tecnici, ma ognuno deve dire la sua evidentemente.

Bah
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 23:28   #128 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ma.... in senso di operatività vettoriale? ..... la testa non è un nostro progetto!
ad ogni modo posso chiedere, anche se la cosa mi sembra molto tecnica!

ElyTeo
Non capisco se è una supercazzola o davvero non sai di cosa parlo.

Il delta (distanza tra il punto di ancoraggio del comando sulla pinza ed il centro di rotazione del flappeggio), che può essere negativo o positivo, influisce in modo determinante sulle caratteristiche di volo di un modello, è molto legato alla durezza del flappeggio ed al tipo di comano (leading edge o trailing edge). E' uno dei primi fattori che si prendono in considerazione quando si vuole velocizzare, rallentare o cambiare qualche caratteristica di volo della testa. Influisce anche sulle caratteristiche autorotative dell'elicottero.

Ecco secondo me se le modifiche apportate ai modelli sono di questo tenore allora effettivamente si possono cambiare grandemente le caratteristiche di volo, ma non mi sembra sia questo il caso.


saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 23:37   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Non capisco se è una supercazzola o davvero non sai di cosa parlo.

Il delta (distanza tra il punto di ancoraggio del comando sulla pinza ed il centro di rotazione del flappeggio), che può essere negativo o positivo, influisce in modo determinante sulle caratteristiche di volo di un modello, è molto legato alla durezza del flappeggio ed al tipo di comano (leading edge o trailing edge). E' uno dei primi fattori che si prendono in considerazione quando si vuole velocizzare, rallentare o cambiare qualche caratteristica di volo della testa. Influisce anche sulle caratteristiche autorotative dell'elicottero.

Ecco secondo me se le modifiche apportate ai modelli sono di questo tenore allora effettivamente si possono cambiare grandemente le caratteristiche di volo, ma non mi sembra sia questo il caso.


saluti,

Corrado
corrado va lasciamo stare qui la gente pensa di fare elicotterinuovi e super performanti mettendoci 2 adesivi in + 2 boccole e le solite 2 robe domani ti rifaccio il protos gli faccio le manine in metallo il telaio azzurro e lo rivendo col nome di xprotos ...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 00:47   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Messaggi: 18
io di queste cose ci capisco davvero poco ma mi sto divertendo una cifra a leggervi.
nemmeno il programma di maria defilippi o distretto di polizia mi gasa come voi
meno male che quando decido di fare un acquisto non leggo i forum preferendo sbagliare da me

mi si è accapponata la pelle
gediprime non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
XFire -- XLipo ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 118 27 ottobre 08 21:02
xfire helicopter 450 ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 303 20 ottobre 08 14:18
informazione XFire davide69 Elimodellismo Principianti 4 14 settembre 08 18:28
Aiuto! ... consiglio x promo XFire 450 ElyTeo Elimodellismo in Generale 35 08 settembre 08 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002