| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
quindi non sono l'unico........ ![]() ![]() Non cè modo di prevenire una cosa del genere? ![]() Certo è che se cèra una microfrattura non si notava!! ![]() Si è spezzata di netto a 6 centimetri della pinza porta pala !!! ![]() Io le pensavo più robuste! !lo spessore del carbonio..o di quello che è
0,20 0,17 millimetri!!ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
lo spessore del carbonio è abbastanza... prova a prendere metà guscio d'uovo e appoggiargli pesi sulla punta.... non centra molto il materiale... tiene per la forma.... e Infatti credo ci sia stata una frattura gia esistente... magari hai piegato male le pale...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ![]() In ogni modo si è spezzata di netto nel punto penso dove subiva la massima flessione!!per Flappeggio!! La microfrattura non la scarto come ipotesi Ma secondo me si è spezzata perché troppo rigida non ha sostenuto quella sollecitazione arrivando al punto di frattura! ![]() Rigida si ma poco resistente! ![]() i giri rotore èrano sostenuti!! Ma forse il motore non li manteneva quindi scesa la velocità della pala tendeva a Flappeggio molto stressante per la pala stessa! Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 ottobre 08 alle ore 17:42 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
secondo me è impensabile che le pale si spezzino nelle manovre più brusche. Su un 90 il peso è maggiore, ma un un minititan mi sembra un pò imposibile. Avevo scheggiato una pala del trex SE, ho provato a romperla spezzandola ma è veramente dura...... Pensa ai vari szabo, riva eccc.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |