Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 05, 22:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
E' vietato fare commercio sul forum, sia come commercianti veri e propri che come privati.

La discussione viene quindi chiusa ed avviso che alla prossima volta scatteranno ulteriori provvedimenti.





Salve, non credo che da parte mia ci sia stata pubblicità, ho semplicemento ribadito al creatore del post che non bisogna andare così lontano per avere prezzi che tutto sommato non sono nemmeno concorrenziali.
Inoltre leggendo quotidianamente il forum è pieno di pubblicità, non ultimo il post di Heliup che dà addirittura l'indirizzo.
Con questo non voglio dire che è sbagliato la chiusura del post, ma la legge "dovrebbe" essere uguale per tutti.

Con cordialità Antonio82
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 23:17   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
E questi cosa sono?
Citazione:
Originally posted by Antonio82+--><div class='quotetop'>QUOTE(Antonio82)</div><div class='quotemain'>Lo stesso eli che tu indichi, la settimana prossima lo metto all'asta a partire da 199 Euro. Walkera 36 + 10 euro paccocelere3 dall'italia.
E vai a vederti il Dragonfly 39 a 299 Euro.[/b]


<!--QuoteBegin-Antonio82

Infatti, io ho venduto sia il 22a sia il 35, adesso il 39 e devo dire che il 35 nonostante è il più quotato tra il 22a ed il 35 fà proprio schifo, infatti io ne ho venduti solo 1 di 35 mentre di 22a ben 11, adesso ho venduto il 39 e devo dire che è stupendo, a giorni arriverà 1 modello del 36 vedremo come è fatto.[/quote]
Io l'italiano lo so leggere non sono consigli ma semplice spam commerciale (come tutto il post), riguardo heliup non vende direttamente al pubblico come te.

Se ci sono altri post di spam basta segnalarli.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 05, 23:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2004
Messaggi: 93
Una cosa la voglio dire: tutti coloro che fanno modellismo hanno il diritto di comprare roba si di qualita' m,a anche a prezzi migliori, e il sol fatto di consigliare un negozio piuttosto che un altro non e' affatto pubblicita', ma e' invece un'ottima strada per indirizzare gli altri ad acquistare la merce a buon prezzo. Ho visto certi negozi anche on line con differenze di prezzo assurde, piu' del doppio. Cio' non deve accadere. Io stesso se devo consigliare qualcuno e conosco un sito dove costa meno lo consiglio e basta. SCUSATEMI MA ERA SOLO UNO SFOGO PER I LADRI DEL COMMERCIO.
bono003 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiusura capottina Silvagni Aeromodellismo 14 05 febbraio 09 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002