| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Help T-ex 450 XL HDE
salve a tutto il NG premesso che sono un novello nella specialita' ,chiedo scusa per il linguaggio non propriamente da elicotterista , e spero di essere chiaro nella descriziome del problema nel mio 450 HDE con piatto a 90° quando do alettone a DX contemporaneamente il piatto si inclina verso dietro quindi l'eli ha una reazione a cabrare mentre se do alettone a SX tende sempre leggermente a picchiare ,tutto questo succede naturalmente con il rotore in movimento . in buona sostanza il piatto prima di spostarsi a DX tende ad andare indietro ,quando sposto a SX come prima cosa fa un movimento in avanti..... di conseguenza l'eli risulta ingovernabile premetto che sulla radio non ci sono miscelazioni attivate ,sembrerebbe un problema meccanico .................... ma dovuto a cosa????????? grazie anticipatamente Radis Ultima modifica di Radis : 26 settembre 08 alle ore 20:51 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
gioco potrebbe dipendere da questa cosa ??????? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
molto strano!!!! .... con il piatto a 90 non hai mix sui servi, quindi ognuno dovrebbe lavorare x i fatti suoi!! stacca il motore e prova a muovere il piatto con gli stik e vedi se la sua inclinazione è ok ..... Non ho molta esperienza con i piatti a 90 ma so che dovrebbero essere + semplici di quelli a 120 .... come regolazione!!! ElyTeo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
radis | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |