| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008
| idle up e optic 6 + t rex 450se
ragazzi ho un t-rex se e ho imparato a fare un buon volato ma adesso vorrei passare a qualcosa di più sofisticato tipo imparare a volare con l'idle up non dico per volo 3d (per il momento) ma per un semplice volato....ho vistpo che la mia hitec optic 6 ha 3 impostazioni NOR IDLE 1 E IDLE 2 io vorrei impostare l'idle 1 ho alzato la percentuale del thcv 3 canale motore al 70% ma ho notato che l'eli attivando l'idle up è tutto completamente sballato!!! MI AIUTATE.......grazie mille
__________________ T REX PRO V3![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non conosco la tua radio, la DX7 però memorizza anche i trim per ogni modo di volo, potrebbe essere quello il problema, prendilo però come un suggerimento non una certezza.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ok grazie mille come devo impostare le curve thcv e ptcv quindi??? raffamarcod aiutami
__________________ T REX PRO V3![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO Ultima modifica di ANNAM. MARCOPTER : 12 settembre 08 alle ore 22:55 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao cristian per il motore (thcv) siamo apposto ho impostato i valori come mi hai detto tu ma nel passo (ptcv) la mia radio va a percentuale e parte da 0% quindi -5 non posso impostarlo come faccio?
__________________ T REX PRO V3![]() MINI TITAN 3D ONLY ![]() BEAM E4 IN ARRIVO |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
devi farlo meccanicamente ,probabilmente hai settatto il piatto in normal con lo stik giù trovandoti i -2-3 direttamente con primo punto curva ovviasmente a zero ecco perchè non puoi andare oltre lo zero,allora fai cosi,stacca tutte le astine dei tre servi che vanno al piatto e posiziona il piatto sull'albero in modo da avere zero gradi con lo stik al centro del motore ,adesso che lo stik è al centro,metti le squadrette dei servi perfettamente a 90 (asiutati con i sub trim) collega le astine al piatto che una volta trovato i szero gradi al centro avrai tenuto fermo in quella posizione con un supporto sotto il piatto stesso .se le astine sono lunghe accorciale e viceversa.adesso avrai il piatto alzato rispetto alla posizione normal .metti lo stik tutto giù e controlla quanti gradi avrai ,sicuramente -9 ,0 +9 ,adesso hai trovato la curva in idle2 e ti servirà per un futuro.non devi fare altro che alzare il primo punto della curva idle1 per arrivare ai meno 6 è il gioco è fatto.se non hai capito chiamami 349 6200094 3313771986 ci penso io ci capiamo meglio che per lettera
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |